Menu principale

Giardinaggio

Aperto da fabry, 21 Luglio 2019, 10:57:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Diventando "grande" e avendo una casa con giardino mi è scattata la passione del giardinaggio
Ci passo anche ore a curare le piante, piantarne di nuove e tenendolo in ordine
Oltre alla play questa è un' altra passione che sto coltivando negli anni
Inoltre un giardino con i bambini è una salvezza... almeno tra la primavera e ottobre non ci scassiamo i maroni in casa  :gren:
Qualcun' altro ha il giardino ?

T-800

Io non ho il giardino perché abitiamo in un palazzo condominiale, però devo ogni volta lottare con mia suocera (anzi dobbiamo 😅) per non farci regalare piante.. Ogni volta tra lavoro e cose da fare che innaffiare piante passa in secondo piano 😑 in compenso abbiamo 2 gattine alle quali dobbiamo invece ben ricordarci di dargli da mangiare, e soprattutto in orari stabiliti 😅
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Io ne ho tre di gatti che dalla primavera all'autunno vivono soprattutto in giardino e in giro per le strade limitrofe alla mia casa

lordmortimer

Il giardino ce l'ho ma il pollice verde no. Infatti vorrei liberarmene -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Chissà quali piante strane sono cresciute nel tuo giardino
Hai anche i Molboro a guardia delle erbacce?  :gren:

lordmortimer

Guarda, qualche anno fa non mi sarei stupito di vederne uno. C'erano delle piante stranissimo che nemmeno i giardinieri riuscìvano a riconoscere. Per fortuna non c'erano piante carnivore, che allora c'era la tartaruga o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

abito in campagna ma non ho voglia, fosse per me asfalterei tutto -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ma povere piante Tid  :rotfl:

Comunque anche io a volte mi ritrovo piante talmente bastarde in giardino che mi fanno paura  :gren:
Ma li vado di violenza e taglio direttamente la radice così muore alla base  :devil:

Tidus™

io lascio fare ai miei 2 cani che pisciano e seccano praticamente qualsiasi cosa :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.