Menu principale
avatar_Apus88

Finalmente!

Aperto da Apus88, 14 Settembre 2002, 14:48:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apus88

meno male ke avete detto che esisteva off-topic e che nn potevate mettere una sezione per ogni argomento...
Cmq finalmente!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Andrew01

vero mi ci voleva proprio questa sezione! qui posso veramente sbizzarrirmi!!(ma l'ho scritta bene questa parola? ...boh... e ho pure la maturità scientifica... ke vergogna...)   

inoltre postando a volontà farò impazzire le moderatrici   :P    

SHIVA & SIREN

Andrew nn ti preoccupare.....la tua maturità scientifica ha dato i suoi risultati..perchè nn hai sbagliato     ma nn ti basterà per farci impazzire.....e poi più pazze di così ....?

Abbiamo proposto a ffsaga di creare anche la sezione di cinema e lui gentilmente ci ha accontentate....che ne dite?
I film che ci piacciono in fondo sono quelli che più ci rispecchiano...quindi fatevi sotto!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!