Menu principale

Instinct

Aperto da Lightning, 18 Dicembre 2019, 11:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Su rai 2 di sabato alle 22.35.

Io lo trovo ben fatto! Dopo aver visto Elementary ed essere stata a stecchetto, finalmente una serie gialla tutta rosa! Lei è fidanzata con un agente segreto (un tamarro con un'accenno di pancia e capelli lunghi....), lui invece è gay, fidanzato e vuole adottare un figlio neonato! Una di quelle cose con l'utero in affitto insomma. Tutto molto rosa.

Sullo sfondo un'indagine di un collega su un killer che copre le vittime con una coperta e per questo lo chiamano "la bella addormentata", che poi si rivela un killer intelligentissimo che sa che ci sono le indagini in corso e minaccia chi le fa con un ricordino insanguinato nel letto del detective.

Come in Elementary, anche qui il protagonista è molto intelligente ed  erudito.

Se vi capita di non uscire fuori di sabato, dateci uno sguardo.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

ma scaricarla e guardarla quando vuoi no ?  :rotfl:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Sto a casa la sera -.-' non ridete -.-'
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

Anche io ma oltre al fatto che in tv passino quasi solo merda non ce la farei più a vedere roba con la pubblicità.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ecco infatti, come detto sopra, a parte lo schifo che passano in tv, ma io non sopporterei più il fatto di vedere una puntata di 40 minuti e beccarmene 30 circa di pubblicità
Non esiste proprio....per me i canali televisivi potrebbero non esistere più
Evviva lo streaming