Menu principale

Vi piacciono i miei siti?

Aperto da Lightning, 15 Ottobre 2019, 19:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Anni e anni di onorata carriera, non sè po' sentì!  :doh: (se non si gioca nemmeno un po' a far arrabbiare i moderatori, che gusto c'è ad usare i forum?)
Così apro questo topic temporaneamente, perchè voglio i complimenti di tutti  :love: e poi Lordino può anche cancellare i link.

http://moleskinetoasgard.weebly.com/index.html
http://heartlynight.weebly.com/index.html?fbclid=IwAR3vdkrtonXLMfeMQkBNnGHxbN-ovuHX-LX5Bd6-tm0ItvI20lBMYJEkNfY

Vi piace la grafica? L'ho creata personalmente, sistemando con paint le immagini. Per realizzarli ho dovuto studiare un po' di codice html. E' stata dura, ma finalmente i miei articoli sono riuniti, anche se ovviamente mancano tutte le mie teorie scritte su topic.... ho ricevuto dei complimenti da un lettore e sono felicissima  :blush: ma voi siete veri esperti. Che ve ne pare?

Grazie a tutti  :love:  fabry Tidus™ T-800 Stefano71
Scusa Lordino  :fischio:  ma mandare a tutti un pm è un lavoro troppo lungo e poi non capisco bene chi è attivo e chi no....  D:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione di: Lightning il 15 Ottobre 2019, 19:26:04
Grazie a tutti  :love:  fabry Tidus™ T-800 Stefano71
Che ti ho fatto ?  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ben fatti  :pinkhappy:
Moleskin è dedicato alle recensioni, mentre heartlynight parla in generale solo di te giusto ?
Scusa ci ho buttato un occhio veloce

Citazione di: Stefano71 il 16 Ottobre 2019, 12:39:29Che ti ho fatto ?  D:

Evidentemente puzzi XD

Lightning

Grazie!!! Si, ho voluto fare una breve introduzione dato che non ho messo il mio vero nome.

Ahahah ma no, semplicemente non mi hai fatto i complimenti! :- P
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

T-800

Scusa il ritardo Lightning  B)

Preciso che non sono un esperto, comunque bella l'impostazione grafica di entrambi; pubblichi aggiornamenti periodicamente? ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Lightning

Ciao, non fa niente. Grazie! :-)

Ormai è da un po' che non scrivo più, gli ultimi aggiornamenti sono gli articoli sugli eroi di FF13

Tidus™

li avevo visto ma mi ero dimenticato di scrivere.
graficamente puliti e carini, niente male, è un pò brutta da vedere l'immagine in basso ma non credo tu possa toglierla però ci sono altri siti che danno spazi gratuitamente che forse sono meno invasivi.

sui contenuti non sò quando avrò un pò di tempo per leggerli per bene x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Ciao, non preoccuparti sono gli articoli che ho scritto e che ho già postato qui sul forum, magari li hai già letti. Grazie per i complimenti. Per la foto non posso farci nulla purtroppo...