Menu principale

Gente che tutt'ora non crede all'atterraggio sulla luna

Aperto da Lightning, 3 Dicembre 2019, 13:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Scusate, ma che cosa pensate della gente che non crede all'atterraggio sulla luna? Io credo che se uno si fa assumere alla Nasa e partecipa all'addestramento astronautico, quando gli dicono "Domani parti e vai sulla luna", a meno che non sia totalmente folle ed in un'ospedale psichiatrico, deve arrendersi all'evidenza che è tutto vero.

D'altronde c'è anche chi non crede che la terra sia tonda, tutt'ora. Ma questa gente come fa a riconoscersi, unirsi e creare comunità? Voglio dire ci vuole del genio per nascere così increduli  :blink:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

in realtà il dubbio è sul PRIMO allunaggio.
poi io sono uno che se non gli dimostri qualcosa fugando ogni dubbio e senza necessità di dover credere quello che dicono o hanno visto altri lascio spazio a tutte le possibilità quindi un 1% di probabilità che ci prendano per il culo me lo tengo lì.
Citazione di: Lightning il  3 Dicembre 2019, 13:10:28
quando gli dicono "Domani parti e vai sulla luna", a meno che non sia totalmente folle ed in un'ospedale psichiatrico, deve arrendersi all'evidenza che è tutto vero.

appunto, quando ci andrò sarà vero al 100%, fino a quel momento devo fidarmi della parola di altre persone e di foto perfettamente tonde fatte alla Terra dalla Luna, quando anche i bambini sanno che il nostro pianeta non è così B)

che poi tutto quello che ci circonda è simulazione quindi basta una patch e cambia tutto O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

In realtà è più semplice di quanto non si potesse pensare. Credo che esista una percentuale di umani che sia più propensa a credere che tutti attorno a loro li prendano per il culo e vogliano sfruttarli (alla fine terrapiattisti, gente convinta che l'allunaggio fosse una presa per il culo e altra gente simile hanno tutti in comune la convinzione di essere vittime di complotti).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  3 Dicembre 2019, 16:51:47
In realtà è più semplice di quanto non si potesse pensare. Credo che esista una percentuale di umani che sia più propensa a credere che tutti attorno a loro li prendano per il culo e vogliano sfruttarli (alla fine terrapiattisti, gente convinta che l'allunaggio fosse una presa per il culo e altra gente simile hanno tutti in comune la convinzione di essere vittime di complotti).
11 settembre! O_O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Anche Pearl Harbour. Che poi capisco le scetticismo, ma essere sicuri del contrario...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  3 Dicembre 2019, 17:23:42
Anche Pearl Harbour. Che poi capisco le scetticismo, ma essere sicuri del contrario...
mi fermo allo scetticismo proprio perchè le certezze non esistono *_*

Lightning

Sì, ok. Ma quelli che pensano che la terra sia piatta, potrebbero benissimo fare un esperimento (qualche dato certo sul fatto che la terra è tonda deve esistere, solo che noi non li conosciamo), piuttosto che vivere tutta la vita con un'idea falsa. A me mette i brividi.

Quindi l'atterraggio sulla luna sarebbe falso e questo avrebbe dato la forza d'animo per andarci sul serio? Beh, poetico.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Tidus™

Citazione di: Lightning il  4 Dicembre 2019, 10:08:32
Sì, ok. Ma quelli che pensano che la terra sia piatta, potrebbero benissimo fare un esperimento (qualche dato certo sul fatto che la terra è tonda deve esistere, solo che noi non li conosciamo), piuttosto che vivere tutta la vita con un'idea falsa. A me mette i brividi.
li fanno e secondo loro confermano che è piatta

Citazione di: Lightning il  4 Dicembre 2019, 10:08:32
Quindi l'atterraggio sulla luna sarebbe falso e questo avrebbe dato la forza d'animo per andarci sul serio? Beh, poetico.
no, niente di poetico. gli USA erano in guerra fredda con l'Unione Sovietica e facevano a gara a chi ce l'avesse più grosso.
chi fosse arrivato per primo sulla Luna avrebbe dimostrato di essere avanti tecnologicamente, da qui (e altre incongruenze) il dubbio che il primo allunaggio fosse fake.

le possibilità sono:

- uomo andato sulla Luna
- uomo mai andato sulla Luna e le immagini che abbiamo sono tutte fake
- fake solo il primo allunaggio che non c'è mai stato ma l'uomo successivamente è stato sulla Luna
- il primo allunaggio c'è stato ma le immagini sono state rifatte fake perchè le originali facevano schifo o non era stato possibile avere audio/video reale

scegli tu :rotfl:

Lightning

D: allucinante!

Uhm.... secondo me è tutto vero, allora gli astronauti che non volevano sostenere questa bugia, li hanno ammazzati? E che ha fatto Armstrong quando è partito dalla terra? La tecnologia per arrivarci c'era.

Tidus™

diciamo che molti astronauti non se la sono passata benissimo o.o

Lightning

Maddai! No, è una cosa troppo grossa Td, sarebbe saltata fuori.

Prendi per esempio quei due alieni famosi sui lettini ripresi dal video, alla fine scava scava è risultato essere uno scherzo.

Tidus™

T-800

Se vai più indietro mesi fa ho aperto il post sul terrapiattismo e abbiamo anche citato gli allunaggi

Come ha detto Tid, ci può stare che qualche cosa non torni, ma smentire tutti gli studi scientifici e soprattutto le logiche della fisica, mi sembra eccessivo  B)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Lightning

Interessante! Andare sulla luna è una cosa così seria che non ho mai pensato che si potesse ironizzare così...!  :lol:
Peccato però per l'alcolismo e le malattie...