Menu principale

kiarimento su milioni di ap

Aperto da --Liquid-, 6 Agosto 2002, 00:32:51

Discussione precedente - Discussione successiva

--Liquid-

ma se rikku ha solo 360 hp.....come faccio ad andare avanti nel gioco prima di prendere le armi che mi servono?? morirebbe sempre!!!! anke xke negli inizi non si ha autofenice........

SAREBBE COME "LA PECORA NERA DEL GRUPPO"......

lo so che poi si recupera.pero prima.......
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Tidus™

la sviluppi e poi quando puoi/vuoi potenziare i personaggi utilizzi le resettosfera x cancellare j hp utilizzati da rikku o ki x lei...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

--Liquid-

VERO!!! GRAZIE!!! MA LE RESETTOSFERE ....1 basta per resettre un passaggio o tutti i passaggi di un tipo?

yipo resetto htutte le hp sfere con una resettosfera....oppure resetta un passaggio alla vota?

se è cosi e credo che lo sia..dove trovo molte resettosfere?
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Tidus™

cancella solo una sfera alla volta...
dove trovi le resettosfera... ehheeh... qui c'è un piccolo problemino... te le dà quello dello zoolab una volta ke hai supremo... e x averlo devi catturare 5 (o 10, nn ricordo) mostri d ogni tipo...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kocam2403

Citazionee x averlo devi catturare 5 (o 10, nn ricordo) mostri d ogni tipo...
5!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

La Hire

No, te le vende quando hai ottenuto Ultima X, che si ottiene con 5 mostri di ogni tipo.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus™

ho fatto un pò d confusione... sapevo ke bisognava catturarne 5, ma qualcuno aveva detto ke te le dava quando avevi supremo, xò supremo si cattura con 10...
sorry

auron17

:bored: no state sbagliando te le da il tipo dello zoolab dopo avere battuto ultima x

Tidus™

CitazioneNo, te le vende quando hai ottenuto Ultima X, che si ottiene con 5 mostri di ogni tipo.
?? ?? ?? ?? a me sembra ke era già stato detto.......