Menu principale

Cosplay di Final Fantasy 7

Aperto da tidus79, 14 Dicembre 2019, 21:49:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Apro una discussione su questi cosplay:

https://youtu.be/wd2qwxehTkg

I più fedeli Tifa,Vincent e Sephiroth!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Non sono mai stato molto interessato a questo mondo però ben vengano le cosplayer bonazze  ! :asd:

lordmortimer

Tempo fa avevo fatto un topic sul cosplay, ma poi ho lasciato perdere perché stava diventando troppo impegnativo. Conto comunque di fare una sezione un giorno sul sito, ammesso che finisca di essere una cosa tossica (il suo spopolamento l'ha sì sdoganato un po', ma a scapito della genuinità).

Dovrei avere ancora da qualche parte delle foto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Wow Red XIII ha stile! Gli altri, tipo Barrett e Cloud, hanno davvero un viso simile O.o

A me sarebbe piaciuto moltissimo fare cosplay, ma in Sardegna non organizzavano niente... e poi comunque non ho i soldi per i vestiti sofisticati, c'è gente che si fa il vestito di Rinoa in cotone o le armi!!! Vai e trovale... sarei stata molto trash se ci fossi andata.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.