Menu principale

Red XIII non sarà un personaggio giocabile

Aperto da Stefano71, 2 Marzo 2020, 14:35:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ora si ha la conferma .... Red XIII si unirà al gruppo ma non sarà possibile 'giocarci' .....

CitazioneSentivamo che il punto in cui Red XIII si univa al party, nella storia, fosse molto avanti. Per questo ci siamo detti che se avessimo provato a introdurlo come pieno personaggio, facendo in modo che il giocatore lo apprezzasse e seguisse la sua crescita e il suo arco narrativo, non ci sarebbe stato semplicemente abbastanza tempo.
Abbiamo pensato che il modo migliore per coinvolgerlo, fosse renderlo un personaggio ospite. Normalmente, nel gioco si interpreta un party di tre personaggi, ma potrete averlo come ospite, che combatterà con voi nel corso dell'ultima parte della storia.

Quindi ci sarà ma non potremmo sceglierlo nel party ...... e questo a pensarci è anche logico (dal loro punto di vista) visto che in pratica si unisce a noi solo all'ultima parte del gioco, e quindi potrà stare con noi pochissime ore.

Perché spendere tempo ed energie a dare il set completo di mosse per pochissimi combattimenti ?

Tanto nei prossimi episodi si unirà come membro 'effettivo' ma ora sarebbe stato un di più veramente gradito ma anche senza le sue mosse 'per ora' possiamo renderci soddisfatti lo stesso :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Merdhhhhhhha di gioco!!!
Ho visto sull'internet che fanno vedere anche Sefirot che nella prima parte non si vedeva mai!!!!!

La penso come Stefano, sono in ritardo, fanno l'essenziale e le cose in più le castreranno.

Poi scuare è ladra e sicuramente farà un dielleccci (salute) con red icsiii giocabbbile!!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Beh .... per me è una novità persino che red XIII fosse presente in questo 'primo capitolo' visto che si presenta talmente avanti nella trama che dubitavo fortemente che avessero utilizzato tempo per inserirlo in questa parte di gioco .....

Mi hanno smentito a metà  :asd:

Dato che hanno già iniziato il 'secondo capitolo' hanno deciso di inserire il personaggio (oramai completo) in questo primo gioco ma se viene 'guidato' dall'IA di sicuro non ha la possibilità di livellare e quindi il poter 'aumentare' le proprie abilità come gli altri personaggi ..... quindi rimarrà il rendering con pochissime azioni ed ovviamente senza limit ......

Però è già una bella aggiunta che non mi sarei aspettato .... e non penso nemmeno ad un DLC per la giocabilità di Red XIII ..... occorrerà semplicemente attendere il secondo capitolo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode