Menu principale

Albero genealogico

Aperto da lordmortimer, 10 Giugno 2020, 15:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ho scoperto che quando sono stato concepito, mio nonno si occupò di scoprire chi fossero i nostri antenati. Voi avete mai fatto richiesta per vedere il vostro albero genealogico? Giocando spesso a giochi di guerra mi è venuta la curiosità di scoprire dove fossero i miei avi in quei giorni.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Aveva provato a fare qualcosa mia sorella ma più di tanto non è riuscita a fare, piacerebbe anche a me riuscire ad andare un pò indietro ma penso sia abbastanza complicato.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Io a quanto sembra sarei frutto di un sistema chiamato Skynet  :ph34r:

Scherzi a parte no, non ho mai approfondito nulla..mi ricordo da piccolo, che mio padre un giorno mi mise il pallino dicendomi che sarebbe comunque una cosa interessante ma non andai mai oltre ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Io so solo che mio nonno paterno è un trovatello e il mio cognome è quello di chi lo ha cresciuto
Quindi non saprò mai chi erano i miei avi, almeno non dalla parte di mio padre
Per i nonni materni so solo che mia nonna aveva dei parenti francesi, infatti il cognome era francese
Oltre a questo non ho mai indagato oltre

Nip

Mio nonno una 50ina di anni fa aveva commissionato un tizio di ricostruire l'albero genealogico della nostra famiglia. Ora abbiamo tutta la ricostruzione fino al 1400.

Si è scoperto che il nostro cognome ha antiche origini spagnole, i miei avi sono aragonesi che avevano dominato la sardegna nel quindicesimo secolo.   :ph34r: