Menu principale

L'importanza e inevitabilità della sua morte

Aperto da lordmortimer, 5 Aprile 2020, 17:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

A proposito della sua morte: quanto è stata importante secondo voi? La trama ci avrebbe perso molto se fosse stato possibile farla rivivere? E voi ci avete sperato (E provato) fino all'ultimo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

È stata fondamentale per questo credo che non verrà toccata, anzi forse sarà resa ancora più drammatica. Ho provato a salvarla sicuramente anche alla seconda run, alla terza forse ero informato sul fatto che fosse impossibile.
Dannato wallpaper
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nip

Beh considerando che è considerata forse la scena più famosa (o comunque se la gioca) della storia dei videogiochi...direi che è abbastanza importante.  :sisi:

Marylain

Senza quella scena, per me parte della narrazione di FF7 crolla. Ricordiamoci da dove è nata quella scelta dolorosa... perché anche questo aspetto, a mio avviso, è davvero importantissimo!
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Nip

Durante le mie notti insonni pensando al Remake che non arriva ( :cry: ) ho ripensato a quella scena e a come possono realizzarla  con questa grafica.

Nella saga di Final Fantasy è quasi del tutto assente la violenza, raramente  ho visto scorrere del sangue, però con questa grafica più tendente al realismo potrebbero anche osare rendendo la scena ancora più impattante. (un po' come fecero con Zack in Crisis Core)

Pensate se impazziscono e la rendono splatterosa con la bella fioraia tagliata a metà? Forse sarebbe un po' eccessivo.  :rotfl:

lordmortimer

Primo piano con lei che guarda fiduciosa in telecamera e all'improvviso ZAC! Sangue alla bocca :o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E allora facciamo impazzire tutti e non solo Cloud...
Slow motion... Barret che la trivella di colpi, Cid che la infilza, Red che le stacca un braccio a morsi, Cloud che le amputa le gambe, Yuffie, Tifa, Vincent e Cait Sith che le sputano e la prendono a schiaffi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nip

Citazione di: Tidus™ il  7 Aprile 2020, 09:26:39
E allora facciamo impazzire tutti e non solo Cloud...
Slow motion... Barret che la trivella di colpi, Cid che la infilza, Red che le stacca un braccio a morsi, Cloud che le amputa le gambe, Yuffie, Tifa, Vincent e Cait Sith che le sputano e la prendono a schiaffi.

Il tutto ovviamente con l'Aerith's Theme di sottofondo. Commovente.  :tears:

fabry

La scena più bella sarebbe quella con Caith Sit che la prende a pugni in testa con le sue mani peluchose  :rotfl: