Menu principale

Le immagini di FF

Aperto da Diegoca, 4 Agosto 2002, 14:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Diegoca

Postate l'immagine piu bella,piu brutta o piu strana che avete di Final Fantasy

Oppure un'immagine che evochi il momento piu bello per voi della vostra avventura tipo l'immagine nella firma di Tidus o anche una tipo quella mostrata da Golosone nel topic su Lulu

Inizio io con la foto piu brutta(o piu strana?)

Tidus™

beh... inizi male xke nn si vede
purtroppo l'immagine della mia firma penso ke dovrò cambiarla... infatti è molto spoiler e fino ad oggi nn avevo pensato ke potevo tojere molta sorpresa a qualcuno... scusate :(
cmq nn sò se è una buona idea mettere tutte foto... poi x aprire una pagina tra firme ed immagini i comuni mortali come me ke hanno un 56k ci mettono una vita...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Diegoca

Magari le rimpiccioliamo oppure diamo solo il link della foto

Vi annuncio che 10 minuti fa ho finito il gioco,credevo che alla fine sarebbero venute a galla molte cose invece ci sono ancora molte vicende lacunose,piu di prima  

Prima anche a me la foto non si vedeva ma adesso si rivede bhoooo

Nicola2002

io ho questa bellissima vero?...soprattutto lei
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

La Hire

Per mettere le immagini, dovete scrivere l'url dentro IMG   URL   /IMG. IMG ed /IMG devo essere chiusi dentro parentesi quadra. Ho scritto così perchè altrimenti nn me lo postava.

Ti conviene chiudere a chiave.....