Menu principale

prima del paese besaid...

Aperto da viper, 3 Agosto 2002, 18:46:55

Discussione precedente - Discussione successiva

viper

nel sentiero prima del paese di besaid c'è scritto su un muro in albhed " se il mistero scoprire vorrai, kilika e besaid sovraporrai". cosa vuol dire??
Viper

kocam2403

Bah! Nessuno l'ha capito! Nemmeno io!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Tidus™

raga.... ma come state! cioè... boh... kato dammi delle parole d conforto t prego... davvero... mi viene da piangere...

dovete semplicemente sovrapporre le scritte ke trovate a besaid e a kilika e vi uscirà
password:
victorias

poi dici xke nn fanno + i giochi d una volta...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DarkTidus

Ad essere sincero nn l'avevo capita nemmeno io, lo sbaglio è stato nel facilitarsi a guardare le pass scritte nel forum per far prima togliendoci il gusto del mistero (almeno per lo sbaglio che ho fatto io)

Tidus™

ora, nn dico a te in particolare, ma c sn persone ke kiedono aiuto x ogni cavolata... ma mi spiegate ke caxxo c giocate a fare?? alla fine fate solo quello ke vi dicono d fare, ke soddisfazione c trovate?? ogni cosa cercate la mammina ke vi aiuta... boh... io il "videogiocare" nn lo intendo così... ma se nn c'era internet o la soluzione o il manuale stavate ancora cercando d inserire il dvd nella ps2?? boh... se questa è la nuova generazione (mi ci metto pure io ke ho 18 anni)... quando iniziai a giocare io (un 12 anni fa) mi facevo il culo x finire un gioco, un straculo x scoprire tutti i segreti... ora tutto pronto... tutto facile... ffx è il gioco + lineare e + semplice del mondo... come fate a kiedere aiuto??

scusate se ho esagerato ma il mio era uno sfogo... svejatevi!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DarkTidus

Bhè se te ne sei accorto ci sono persone che ti chiedono anche come finisce il gioco prima ancora che lo finiscano loro, almeno è quello che ho letto molte pagine indietro qualche giorno fà......io ho 27 anni e mi sono fatto un autotreno di giochi e già giocavo anche qundo ero dentro la pancia di mia madre (era un problema attaccare la spina all'esterno   )
e mi incazzavo una cifra quando nn riuscivo piu ad andare avanti, internet aiuta molto ma rallenta anche tanta fantasia e  voglia di scoprire, tra poco le nuove genereazioni per  scoprire come è fatta una f..a se la vanno a cercare su internet invece di vedersela in carne!!!!

e vabbè che ci vuoi fare, o ignori  o rispondi o....ci scherzi sopra no?   ;)

Tidus™

mi hai capito xfettamente... è quello ke intendevo... tra un pò si faranno trombare le ragazze daj amici + grandi xke loro nn hanno voja d pensare a come si fa...
quelli ke kiedono la fine del gioco prima d completarlo.. boh... ke c giocano a fare... sn ancora peggio d quelli ke kiedono aiuto...
io rispondo a tutti, nn mi va di fare il bastardo... xò quando ogni giorno vedi 20 nuovi post ke kiedono sempre le stesse cose... la pazienza ha un limite... poi spesso è capitato ke x rispondere, dato ke nn mi ricordo tutto, ho fatto cerca e l'ho trovato subito... a quel punto uno sbrocca... cioè... tu nn hai voja d cercarlo e io mi devo fare una ricerca xke a te nn va? mi sembrano tutti ragazzini vizziati... nn hanno + voja d fare niente... la disoccupazione?? ma quale disoccupazione sn i giovani ke nn vojono lavorare...

DarkTidus

E allora che ci vogliamo fare?
Se gli dici che l'argomento già è stato postato si offendono pure!!!
Io cmq gli rispondo......scherzando   come la domanda del tipo che chiedeva se le armi dei 7 astri scomparivano dentro Sin, io gli ho risposto come hai già letto te
   :D  :D   hehehehehehehehehe  solo il ricordarmelo mi viene da ridere ancora hehehehehehe  

Tidus™

nn me lo ricordare...
x fortuna ke è già uscita la rikiesta di a ke cosa serviva il sottobikkiere ke esce dalla ps2... altrimenti... bah... rido x nn piangere

DarkTidus

tidus55

Gia , é propio vero . Figurati che un mio amico che va in vacanza in un villa e non esce mai si é portato la ps2 con tutti i suoi giochi tranne ffx perche diceva ke si annoiava
e  voleva ke glielo finissi io  (destroy) .
Appena me la detto ho preso il suo ffx (ben custodito nella ''custodia '' e glielo tirato dritto in testa  dicendogli '' Ma se ti annoi anche a vivere perche devi sprecare soldi anche per i giochi ''  (destroy)  bahhhh (BAAA)  (BAAA)

Il miglior gioco mai uscito !

katoplepa

non ho parole...
siamo al minimo storico...

però non sono daccordo sul rispondere cagate tanto per prendere in giro, cioè alla fine la catena di disinformazione si allunga... voglio dire o ignori e va benissimo, oppure ti incazzi, spieghi (e risolvi il problema) come Tid e basta...

Viper è pazzesco!
pensa che nella sezione Assistenza ha pure postato chiedendo di diventare moderatore di questo forum perchè è un super esperto del gioco...
dopo questa Viper è meglio che ti vai a nascondere oppure cambi Nick...
ma andatevelo a leggere che fa morire dal ridere...

Tidus™

.... kato.... se cerchi ce ne sono un'altro paio d topic così....
...........................

katoplepa

meglio di no
anzi mi sa che dopo quell'altro che mi hai segnalato un attimo fa vado a letto...
non ho +parole