Menu principale

Godfall, che esce pure su PS4

Aperto da lordmortimer, 13 Giugno 2021, 17:27:02

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Da everyeye:

Citazionel'edizione per la console old-gen di Sony sarà disponibile a partire dal prossimo 10 agosto. Inoltre è confermato che ci sarà il cross-play tra le due console di vecchia e nuova generazione garantendo così la possibilità di giocare in cooperativa con chiunque, mentre chi acquisterà il gioco su PS4 potrà poi in seguito effettuare l'upgrade gratis su PS5 non appena compirà il salto verso la nuova console.
E prima espansione
Citazioneprima espansione per Godfall, intitolata Fire and Darkness. Il contenuto ci metterà a disposizione una nuova serie di armi e nemici da affrontare, oltre a Trofei aggiuntivi. Scopo principale dell'espansione sarà quello di salvare il Fire Realm da nuove minacce, offrendo quindi tante nuove sfide e boss da affrontare.

Ho messo anche la rece dei Playerinside, che ci voglio tanto bene, soprattutto a Raiden da quando ho scoperto che è amante dei turni :love:

https://www.youtube.com/watch?v=QJz_0wFBSNE

Ma a me viene un dubbio: fabry non ne aveva già parlato? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non è midna una grande fan di FFVII?
E Raiden credo sia juventino.

Godfall gran cagata
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Lo hai provato?

Comunque sì, Raiden è juventino e Midna... non son sicuro per FF7, ma comunque le piacciono i bei giochi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Giugno 2021, 17:38:43
Lo hai provato?

Comunque sì, Raiden è juventino e Midna... non son sicuro per FF7, ma comunque le piacciono i bei giochi.
Avevo messo il punto interrogativo ma sono abbastanza certo su Midna.

Su godfall mi correggo, sembra una gran cagata.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Mah... ho letto solo recensioni negative
Pare fosse buggatissimo sulla 5
Come gameplay non sembra male ma ho visto alcuni video di uno youtuber che seguo (e di cui mi fido) che ne parla veramente male

lordmortimer

E se sia fabry che Tid ne parlano male... :ph34r:
Io guardando il video ho avuto più che altro una sensazione tipo "vabbè è la solita roba", ma dopotutto non saprei nemmeno dire come o cosa potrebbero variare.