Menu principale

sono nuovo!

Aperto da -RAIDEN-, 10 Febbraio 2003, 18:17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Bhamut

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']un supermegagalattico benventuto[/span]
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Norua

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']benventuto[/span]
benvenTuto anche da parte mia..  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Citazioneciao raga finalmente sono riuscito a trovare un sito dove c'è gente che capisce qualcosa di gdr..ma sopratutto di final fantasy!!!!!!
Quì non c'è gente che capisce qualcosa di gdr ma bensì c'è trevi che ne capisce....  :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

SHIVA & SIREN

Ciao RAIDEN.....
benvenuto .....
speriamo che ti trovi bene e che non scappi dopo le prime due ore.....come molti......-_- -_-........
Resisti .....sarà dura ma ce la farai....se sarai forte di nervi.....
e cmq W FF8....vero tid?
-_- -_-

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao da S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

nn sò come c siete riuscite ma mi avete inkiappettato.... il mio msg era riferito a trevi... -_-'
infatti abbiamo postato nello stesso minuto... -_-''

ora ke ho kiarito.... FF7 RULEZ O_O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Emily

x tid: quel benventuto è da mettere nella firma...  :biggrin2:

Tidus™

Citazionex tid: quel benventuto è da mettere nella firma...  :biggrin2:
azz.... grazie rinoa nn lo avevo notato ^_^
modifica firmaaaaaaaaaa vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren: