Menu principale

Altri sport

Aperto da tidus79, 7 Settembre 2025, 20:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Qua parliamo in generale degli sport che non hanno un topic dedicato.

Oggi ho visto in TV la finale. Bravissime le nostre campionesse del mondo!

Dopo 23 anni torniamo in alto ,la generazione di Egonu veramente tra le più forti negli sport a squadre.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Velasco una garanzia
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

E' da una settimanella che su Unfair Play si stanno giocando le finali dell'NBA italiano :asd:

E ieri è andata in onda la finale tra i campioni della Northern Conference ed i campioni della Southern Conference :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ovviamente la vittoria era scontata con la vittoria dei .....

In primis perchè gli avversari ad ogni canestro porgevano sempre l'altra guancia poi per un problemino  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non poteva essere altrimenti, votato anche io  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.