Menu principale

Inscryption [PC]

Aperto da Tidus™, 21 Gennaio 2022, 20:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Ormai è un po che leggo molto bene su questo gioco di carte (?), geniale e dai risvolti inaspettati.
Fortunatamente sono riuscito a non spoilerarmi niente e spero di continuare così ma qualcuno di voi lo ha provato?
È veramente così particolare?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Solo una breve occhiata. Quello che ho capito io è che c'è una spiegazione per le cose "strane" che accadono nella foresta. Oltre al gioco con le carte ci sono pure puzzle e trappole da "intuire".
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani