Menu principale

Upgrade per PS5

Aperto da lordmortimer, 22 Dicembre 2021, 11:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ho bisogno di sapere se con "upgrade" si intende un passaggio completo di versione, con tanto di grafica e altri aspetti tecnici aggiornati. O ci si riferisce banalmente alla compatibilità? :unsure:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Significa che se hai acquistato la versione PS4 puoi aggiornare in automatico a quella PS5.
A quanto pare hanno sdoganato la versione PSPlus in precedenza bloccata in quanto gioco gratuito.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Con tutte le migliorie che quella nuova versione possiede, giusto? Senza trucco e senza inganno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Da quello che ho capito c'è anche Integrade nell'aggiornamento
A sto punto, se mi arriva la PS5 di Melbu, farò l'upgrade anche io e proverò il DLC con Yuffie  :asd:

Stefano71

In teoria il DLC di Juffie è ancora a pagamento per quelle versioni :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Credo anch'io che l'upgrade sia per l'edizione equivalente su PS5.
Non essendoci una versione PS4 integrade, non credo sia incluso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Confermo che non è incluso il DLC.