Menu principale

Auguri

Aperto da Tidus™, 31 Gennaio 2022, 15:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Una mia gamba :asd:

Auguri :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Oramai la terza l'ho svitata ed appesa al chiodo già da cinque anni :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Sapete che ultimamente mi sento triste se penso all'età dei nostri giochi? A dirlo proprio io che sono il più giovane sembra una presa per il culo, ma mi sento come se fosse passata davvero un'epoca da allora. E forse è così.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 31 Gennaio 2022, 15:16:15
Sapete che ultimamente mi sento triste se penso all'età dei nostri giochi? A dirlo proprio io che sono il più giovane sembra una presa per il culo, ma mi sento come se fosse passata davvero un'epoca da allora. E forse è così.
Nostalgia canaglia.

Anche a me sembrano bei tempi, sicuramente si aveva il tempo di fare qualcosa ma mi ricordo anche a quanto mi rodeva il culo svegliarmi alle 6, prendere l'autobus all'aglio (soprattutto il giorno di mercato), scuola, compiti, interrogazioni... tutto questo, gratis :asd:

Però quando si tornava a casa Dragon Ball, calcio (sostituito poi dalla gnagna) e PSX  :love:

tidus79

Pensavo fosse il compleanno di qualcuno LOL

un'epoca felice la fine degli Anni '90 in confronto a questa
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Che ricordi  :love:
Ai tempi l'unico pensiero (oltre alle ragazze  :sisi:) era " vado a casa, compiti e poi play  :love:"
Non che mi lamenti della mia vita attuale, ma una volta il momento del gioco era veramente magico

Mi ricordo un anno che andai in vacanza una settimana prima dei miei (in campeggio) e, dato che sapevo che ci sarebbe stata ancora poca gente, mi portai la play appresso.... passai una settimana a giocare a giocare a FFVII fino alle 5 del mattino  :rotfl: