Menu principale

Livello di hype

Aperto da lordmortimer, 2 Dicembre 2022, 12:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanto hype avete?

Zero o lì vicino
2 (100%)
Moderato
0 (0%)
Vedo e rivedo i trailer
0 (0%)

Totale votanti: 2

lordmortimer

Non sono sicuro, ma mi pare di notare un certo disinteresse verso il nuovo capitolo imminente. È una mia impressione?

Dal canto mio l'hype è a zero, ma non per disinteresse. La consapevolezza che non lo giocherò, unita alla mancanza di fiducia verso SE mi porta a essere sì curioso, ma solo quello.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Manca ancora più di un anno :ph34r: ........ a FF7 :asd:

Quindi l'hype si è spostato su altri lidi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Io sono molto interessato alla cosa ma non mi sono ancora interessato sulla disponibilità di PS5, quindi per ora sto calmo  :sisi:
Questo mese, che avrò più tempo, passerò al Mediaworld per mettermi in lista per acquistare sta benedetta PS5, poi penserò a FFXVI  :sisi:

Tidus™

0 o lì vicino per il momento, aspetto molto di più la seconda parte del remake o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Per definite il mio livello di hype direi che molto probabilmente non avrò nemmeno nel 2023 la PS5 ....... comunque quando arriverà prenoterò la sventracul di FF7Rebirth ...... mentre per FFXVI lo prenderò quando sarà scontato e quando avrò la PS5 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode