Menu principale

The Elder Scrolls VI

Aperto da lordmortimer, 19 Settembre 2023, 10:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Altro gioco che probabilmente salteremo tutti. Si vocifera che non ci sarà su PS5, ma solo su Xbox e PC :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Io sarei anche tentato dall'Xbox se come sembra FF non sarà più esclusiva Sony... a quel punto mi scoccerebbe solamente per Naughty Dog.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

Citazione di: lordmortimer il 19 Settembre 2023, 10:02:33Altro gioco che probabilmente salteremo tutti. Si vocifera che non ci sarà su PS5, ma solo su Xbox e PC :sisi:

Parla per te  :rolleyes: Series X con Game Pass unica via
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

@Stefano71 Guarda! Un boxaro! :fire:

Due boxari :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io per Elder Scroll 6 e Fallout 5 potrei anche ipotizzare di comprare una X-Box  :sisi:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 19 Settembre 2023, 11:02:54@Stefano71 Guarda! Un boxaro! :fire:

Due boxari :ph34r:

Citazione di: fabry il 19 Settembre 2023, 12:04:05Io per Elder Scroll 6 e Fallout 5 potrei anche ipotizzare di comprare una X-Box  :sisi:

Tre boxari :ph34r:  :fire:

Certe volte con l'età a qualcuno gli parte la scheggia e diventa matta :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

L'ho sempre dichiarato di essere una puttana, non è questione di età  :tid:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Se i titoli restassero su PS5 non mi comprerei una X-Box, ma titoli come TES e Fallout, soprattutto sul next gen, meritano l'acquisto della console....

Se conti che a Skyrim ogni tanto rigioco tutt'ora, capisci quanto può valere la pena avere un nuovo TES anche se su una console diversa  :sisi: