Menu principale

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Aperto da Tidus™, 26 Febbraio 2021, 11:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Finito, mi devo ricredere, è stato un bel DLC  :love:
Ci vuole un po' ma alla fine fa il suo dovere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Quanto è durato in totale ?
Siamo sulle 10 ore ?
Ci sono robe extra da fare ?

Tidus™

6-7 ore ma non ho fatto tutto, per platinarlo forse ce ne vogliono 10-12 (inclusa modalità hard)
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Del platino fotte un cazzo  :sisi:
Volevo sapere se, oltre alla storia base, ci sono anche missioni secondarie con nel gioco

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Giugno 2023, 23:06:12Finito, mi devo ricredere, è stato un bel DLC  :love:
Ah ma ora ?

Dato che è solo un DLC agganciato al tuo account farlocco quando comprerai la tua PS5 questo te lo sei giocato ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Luglio 2023, 11:24:37
Citazione di: Tidus™ il 14 Giugno 2023, 23:06:12Finito, mi devo ricredere, è stato un bel DLC  :love:
Ah ma ora ?

Dato che è solo un DLC agganciato al tuo account farlocco quando comprerai la tua PS5 questo te lo sei giocato ?
Non ho capito la domanda  :ph34r:
Però il DLC l'ho comprato col mio account normale quindi ce l'ho nella libreria e posso avviarlo col disco di FFVIIR PS4.
Quindi quando riavrò la PS5 sarà a disposizione.

fabry

Cavolo io ancora non l'ho giocato Intermission.....sono usciti troppi giochi nel frattempo, ma prima di Rebirth devo rifare tutto da capo e ci infilo anche il DLC  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Luglio 2023, 12:57:51Non ho capito la domanda  :ph34r:
Però il DLC l'ho comprato col mio account normale quindi ce l'ho nella libreria e posso avviarlo col disco di FFVIIR PS4.
Pensavo che non potevi più avere l'account con cui ti eri registrato la PS5 e quindi se volevi giocare nuovamente ad InterMission dovevi ricomprartelo.

Gli account farlocchi erano solo quelli di Amazon quindi  >_>

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Luglio 2023, 14:04:18
Citazione di: Tidus™ il 31 Luglio 2023, 12:57:51Non ho capito la domanda  :ph34r:
Pensavo che non potevi più avere l'account con cui ti eri registrato la PS5 e quindi se volevi giocare nuovamente ad InterMission dovevi ricomprartelo.

Gli account farlocchi erano solo quelli di Amazon quindi  >_>
Non c'è niente di farlocco, ho solo usufruito del reso  :asd:
Sulla PS5 metti l'account della 4, come fu col passaggio da PS3 a PS4.

Tutto normale e nel pieno rispetto delle regole  B)

tidus79

Avete notato che Final Fantasy VII Remake con l'ultimo aggiornamento offre la possibilità di partire subito con personaggi di Lv45 e un bel po di Materie già al max ?

Io ne ho approfittato per il Dlc di Yuffie ,l'ho scaricato e iniziato a livello 45 con i bonus. Tanto mi Interessa solo la storia per curiosità

Ho letto in rete (ma non ho ancora verificato) che anche Rebirth con l'ultimo aggiornamento da la possibilità di partire subito a lv45 con diverse materie già al massimo.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Per il Rebirth avrebbe senso... dovrebbe esserci anche una difficoltà in cui i nemici si adeguano al tuo livello

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Aprile 2025, 16:05:27Per il Rebirth avrebbe senso... dovrebbe esserci anche una difficoltà in cui i nemici si adeguano al tuo livello
Ma se non metti quel tipo di difficoltà è come avere l'auto revive

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode