Menu principale

The Witcher 4

Aperto da Tidus™, 13 Dicembre 2024, 09:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

va in rpg, qualcuno sposti il topic -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Mi hai anticipato  :asd:
Peccato che non si sa assolutamente quando vedrà la luce....
Leggevo questa mattina che Cyberpunk 2077 fu presentato 8 anni prima dell'uscita vera e propria  :34:

tidus79

Trailer molto bello al momento non mi sbilancio perché è troppo presto per capire chi sarà il protagonista .

Per me comunque Geralt avrà delle parti giocabili sicuramente (figurati se l'hanno tagliato fuori).

Fabry concordi?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Credo di si, ma sarà magari un ruolo marginale...quà la protagonista sarà Ciri, che pare parecchio invecchiata....

Sarà il caso di riprendere The Witcher 3, dato che non l'ho ancora finito  :sisi:

lordmortimer

Direttamente dal canale ufficiale YouTube di CD Project, arriva la conferma che the witcher 4 sarà localizzato totalmente in italiano con tanto di doppiaggio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani