Menu principale

Split Fiction

Aperto da Stefano71, 13 Marzo 2025, 09:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Ah, ok. Ho visto 36 e te di solito fai partite da 40-60 minuti  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Con Flavio non posso :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Tra stasera e domani vedo di uppare gli ultimi video ..... Siamo riusciti a finire il gioco  B)

La parte prima dei titoli di coda è stupendamente malinconica e divertente

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ed arriviamo agli ultimi video di questo gioco stupendo :love:

Dato che Flavio era scimmiato perso hanno fatto una sessione pomeridiana Luca e Flavio ..... proprio nella parte in cui volevo vedere la storia :o .... per cui mi sono rivisto il loro video per sapere il destino della gemella di Zoe  :(

Vedendo a spezzoni ho notato che era poi una parte infamissima dove la loro coordinazione doveva essere massima ..... e l'hanno superata alla grande :o

Non era roba da poco .....

37 Tragica fatalità
https://www.youtube.com/watch?v=yZ2LLZRseT4&list=PLqQcTwC_o9rbDgR-xxMgdsn0dkeGryz3k&index=37

E non solo ..... hanno anche fatto la maggior parte del pezzo finale con il boss  :o
Grandissimi B) ..... 12 ed 8 anni ed hanno giocato la parte difficile di questo gioco coordinandosi alla grande

38 Mondi collegati
https://www.youtube.com/watch?v=KrEJY4LRMjI&list=PLqQcTwC_o9rbDgR-xxMgdsn0dkeGryz3k&index=38

Poi quest'ultima parte siamo tornati io e Flavio a farla di sera ma tranne una parte in cui io gestivo Flavio come un tablet :asd: il resto è stata una sfida contro un boss ..... e poi il finale agrodolce del gioco in cui le due ragazze hanno ....... fatto un libro stupendo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

39 [FINALE] Oltre i destini
https://www.youtube.com/watch?v=aEapaQ3Z06Q&list=PLqQcTwC_o9rbDgR-xxMgdsn0dkeGryz3k&index=39

Di norma non commento giochi ma questo è stato un gioco fantastico dalla prima all'ultima scena  :love:
Niente è stato tralasciato .... la storia è stata scritta e diretta benissimo, lo script non è stato poi così nuovo, così come le storie delle due ragazze hanno un che di telefonato ma la presa scenica ha reso il tutto un 'film' bello e coerente ....

Per il gameplay è stato un 'semi' platform con rimandi a tutto il conosciuto in quanto a gameplay  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Di norma è stato un platform 3D ma poi si è trasformato in tutto il possibile con le varie trasformazioni in sparatutto, gioco 2D, labirinto, flipper e molto altro ..... anche maiali che volano tramite scoregge arcobaleno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Mi è veramente piaciuto ..... stupendo :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode