Menu principale

dark yojimbo

Aperto da metalcry, 29 Settembre 2002, 18:27:36

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

salve a tutti! dopo un estenuante lavoro per migliorari i personaggi.....sono riuscito ad  ottenere un buon risultato! ora devo cercare di sconfiggere dark yojimbo! però sorge un problema, adesso vi spiego: nonostante sia allo stesso livello di kato (colui che ha ammazzato quel cretino di DER RICHTER), solo che la fortuna è 30, gli hp sono a 65.000 e la mira è a 255, non sono riuscito a battere yojimbo, ma non perchè è forte, ma perchè ogni volta che lo attacco faccio "fallo", diciamo che mi succede almeno nove volte su dieci! perchè succede questo?
ciao!

Darkangel

Mah, strano.Io ho poco più di 200 di mira e nel 60% dei casi lo becco.Penso possa essere per il basso liv. di fortuna(io ho 50 circa).Cmq, hai provato un autofocus?

The_Great_Sephiroth

Usa il tuo Yojimbo e lancia Zanmato...stecchito il dark eone...Yawn troppo facile...zzz..zzz..zzz...zzz

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

metalcry

noooooooo. è troppo facile con zanmato....lo voglio ammazzare con le mie mani....forse avete ragione, devo aumentare la fortuna. ma chi devo ammazzare per avere le "fortunasfere" o come si chiamano? e non solo quelle, come si fanno ad avere quelle sfere per mettere le fortunasfere?
spero che avete capito!

Tidus™

Citazionenoooooooo. è troppo facile con zanmato....lo voglio ammazzare con le mie mani....
grande!
cmq nn credo sia questione d fortuna, questo parametro dovrebbe aumentare solo la percentuale d colpi critici...
vai a raffica con l'as del blitz e ciao ciao yojimbo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

metalcry

c'è un problema! a me tidus è il più cretino tra i personaggi! gli unici che hanno hp apeiron sono: auron, yuna e lulu! perciò non posso fare ne gli attacchi di wakka e nemmeno l' as del blitz di tidus! voglio ammazzare yojimbo proprio per avere un scudo per wakka con hp apeiron! però, QUANTO MI FA INCAZZARE QUANDO FACCIO "FALLO" CON YOJIMBO!!!!!!!!

Tidus™

prendi prima la spada d tidus allora... xke altrimenti fai poca strada
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

metalcry

non hai capito! io la spada di tidus già lo presa, però io tidus lo usa per fare quel trucco dei milioni di hp! ricordi? solo che io invece di usare rikku, uso tidus! capisci qual'è il problema? al massimo posso prima allenare al massimo tutti i ps e poi alleno lui, che dici? aspetto che alleni tutti oppure parto all'attacco contro yojimbo?

Tidus™

ah, nn avevo capito.. io t consijo d bombare almeno 3 pg, tra cui tidus o wakka o tutti e 2, prima d andare a fare i boss tosti... così almeno hai qualke turbo buono da sfruttare...