Menu principale

IL mio primo intervento

Aperto da Pablo Escobar, 22 Agosto 2002, 21:10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SHURA

Citazioneio ho iniziato a sostituire, ma poi mi sn rotto e mi sn messo solo ad attappare buki... ma da dei problemi il budino d m... x prendere le pot mag+4...
si è palloso il budino io usavo pain di anima a ripetizione ma la vera palla è stata prendere hp sfera e fatosfera dato che ho dovuto fare un centinaio di combattimenti contro il clod d'acciaio e il mangiaterra per riuscire a prendere tutte le sfere  che mi servivano

Alexander§

la cosa piu pallosa sono proprio le fatosfere,se non si ha una difesa magica sopra i 200 o hp apeiron diventa una cosa stenuante...ma anche il budino non scherza in quanto a perdita di tempo.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Snake086

io final fantasy 6 l'ho finito ma non ricordo di che mostro parli

SHURA

io ho trovato una soluzione per battere velocemente clod d'acciaio e il mangiaterra, mettete  auron wakka e tidus nel party con tipo di turbo vittoria battete il mostro sonnellino nei campioni di specie a avrete per tutti e tre la turbotecnica pronta in pochissimo tempo visto che basta un colpo da 99999 per uccidere il sonnellino poi andate dal clod d'acciaio e fate redenzione con auron all'inizio e poi con gli altri due slot attacchi e as del blitzball e il mostro morirà, invece per il mangiaterra usate solo slot attacchi visto che redenzione non funziona e  as del blitzball fa pochi danni