Menu principale

su rikku

Aperto da metalcry, 1 Settembre 2002, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

salve......volevo chiedervi ma per far raddoppiare gli hp di un personaggio cosa devo "usare" con rikku? e c'è anche un'altra "mossa" di rikku (che non mi ricordo come si chiama) che dà delle magie bianche agli alleati....mi sembra che si chiami "iperdifesa" o una cosa del genere......

Alexander§

allora,nettare energetico raddoppia quelli di un personaggio,filtro energetico li raddoppia a tutti.la turbo-cocktail di rikku sono una sessantina,e non mi sembra il caso di stare ad elencarle tutte,e una parte di quelle causano vari status alterati positivi al party,tipo paratutto,super difesa t,extradifesa t(la migliore),iperparatutto.......
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

metalcry

e.......la migliore (che hai scritto tu) come si fa? poi vi volevo chiedere un'altra cosa...... io ho tutti i personaggi a 255 di pot. fisica, di dif. fisica, di dif. magica, secondo voi è utile aumentare anche la pot. magica a 255?

Alexander§

io extredifesa la faccio con cortina luminosa+anima del baro perchè è la cosa piu comoda:di cortine te ne da venti Fefnil,e di anime ne rubi a qualunque prototipo.
io ho portato tutti i psg a 255,anche pot magica,ma non è essenziale,basta non occupere troppe somatosfere che è meglio lasciarle a hp e a fortuna.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

metalcry

ma è importante la fortuna in questo gioco? io non ho fortunatosfere.....ne avrò avute al massimo 3 in tutto il gioco, dove le trovo?

ONIX

Mi spiace dirtelo ma sono mooolto importanti almeno per me si intende