Menu principale

The Lord Of the Rings

Aperto da Zaffiro, 3 Settembre 2002, 15:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Sapevo che c'era l'inghippo!  :angry:

In definitiva si tratta di uno di quei classici giochi che riprendono i film dove non devi fare altro che ammazzare tutti quelli che incontri  :(

Che delusione! Speriamo che presto giungano in merito notizie più precise.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

Citazionesolo golden axe!
era spettacolare ai suoi tempi... :(
cmq ho un dilemma con la tv ke ho in camera...
praticamente "normalmente" posso mettere i 16:9, ma in "av" no... quindi mi tocca vedere tutti i film "stirati" verso l'alto... mi sn rincojonito definitivamente o si potranno mettere i 16:9 in qualke modo?
se qualcuno ne sà + d me...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Tidus non ho capito che problema hai?
la tua tv è 16:9 come schermo oppure è quadrata normale ma puoi visualizzare i 16:9 all'interno dello schermo?
se è un problema della ps2 stai attento perchè la console ha 2 (DUE) settaggi video, uno all'interno del browser all'inizio quando l'accendi e l'altro mentre guardi il film utilizzando il tasto select, devi settarli entrambi altrimenti vedrai sempre i film stiracchiati...
diciamo che se vedi i film stiracchiati sicuramente hai una tv 4:3 normale ma la ps2 è rimasta settata di default con 16:9 allora allunga l'immagine, quindi non basta mettere 4:3 lettebox all'inizio nel menu del browser, ma devi fare partire il film, poi mentre il film va allora schiacci select e ti appare a video in sovrimpressione i comandi di setting, cerchi le opzioni video e vedrai che c'è ancora 16:9 anche lì, allora cambi anche quello, poi stoppi il film, lo fai ripartire e vedrai che la tua immagine sarà a posto!

Tidus™

no, la mia tv nn è 16:9, ma si può impostare.
il problema è ke me li fa impostare solo normalmente, nn in "av".
se li imposto dalla ps2 nn cambia niente, credo d aver provato anke durante il film ma nn me li faceva selezionare... boh...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ragnarok

Ho capito male o LoR uscirà come picchiaduro.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

W la summa!!!!! :gren: