Menu principale

I Seguiti di FFX

Aperto da Diegoca, 26 Agosto 2002, 16:48:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dauragon

Citazioneguarda Tid io ti posso dire che con il primo Resident Evil mi sono innamorato incredibilmente della Ps1, quel titolo quando è uscito mi ha cambiato la vita, credimi, l'ho stragiocato e in quel periodo non riuscivo a staccarmi, era IL gioco che avevo sempre sognato! ho giocato anche agli altri episodi, pensa che presi persino il Dreamcast nel 99 perchè doveva uscire Code Veronica in esclusiva (e lo presi giapponese) poi vabbè è uscito anche per Ps2 ma 3 anni dopo... però come il primo episodio non ce n'è, non dormivo la notte, ci pensavo al lavoro, era un ossessione, troppo l'ho amato e lo amo tuttora, al futurshow ho giocato alla sua riedizione per gamecube ridisegnato completamente e la Villa è sempre più terrificante, ma le emozioni che ho provato la prima volta sono irripetibili, nemmeno io saprei immaginare un episodio online, o meglio , oltre che ammazzare schiere di mostri non saprei che fare, siccome l'esplorazione e gli enigmi (anche se banali) erano il succo del gioco, online non saprei come possa essere interpretato, boh? forse si trattava di Resident Evil Zero?
amo quella serie, e stra-adoro il primo episodio... 1996 mito!
Allora ...

Resident Evil 0 è un nuovo capitolo CAPCOM che si ambienta prima di Resident Evil, e parla delle vicende che ha dovuto subire la squadra BRAVO prima di arrivare nella Tenuta degli Spencer ...

Resident Evil Online si prospetta l'horror definitivo ... FINALMENTE è possibile sparare sulle serrature per aprire le porte ... Quanto ho sognato una opzione simile !!
Il gioco comincia in base al personaggio che si decide di essere : per esempio tecnico informatico (è possibile aprire le porte blindate dell'Umbrella), oppure dottore (con pochi mezzi di fortuna si è capaci di curare le ferite più profonde), o ancora membro dell'R.P.D. (si è esperti di qualsiasi armi ed abili tiratori).

Non vedo l'ora ...

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

katoplepa

nemmeno io vedo l'ora ma... qual'è l'ambientazione? non penso ci siano locazioni infinite da ripulire ossessivamente, voglio dire sappiamo qualcosa riguardo alla "trama" (se esiste) oppure a come si svolgerà l'azione, a qual'è lo scopo del gioco e come si struttura?
V O G L I O   S A P E R E

Pablo Escobar

Voi dite che in 3 giochi differenti (normal, Yuna&Rikku version) riusciranno a dare un minimo di profondità alla trama (quale???) ??? Chi vivrà vedrà.. anche se 60+60+68= 180 euro
Per un gioco solo?
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Tidus™

credo ke le versioni d rikku e yuna costeranno meno... quindi il prezzo calerà, ma la trama rimarrà 0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

Citazionehttp://movies.rpgamer.com/ff/ffccgc/ffccgccm.mpg
uno è questo...l'altro ho perso il link.
cmq nel video si intravedono altri pg scazzottando, e in un articolo di un'altro sito ho letto che in FF12 ci sarà anche una sezione multiplayer....ho fatto 2+2....
magari mi sbaglio.....è solo una supposizione....
Byez :ninja:
se quel che ho visto è veramente ff XII ci saranno di nuovo i personaggi superdeformed
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pablo Escobar

Adesso con una idea sola riescono a farci 3 giochi.... EVVIVA IL CAPITALISMO!!!  (BAAA)  (BAAA)
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Tidus™

nn credo sia ff12... sembra tutto ma nn ff...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.