Menu principale

nuovo utente\piccoli chiarimenti

Aperto da GOGETASJ4, 15 Settembre 2002, 15:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GOGETASJ4

salve a tutti sono un ragazzo di 18 nuovo di questo forum è super appassionato della saga ff,ho finito il 7-8(nn riesco a battere l'ultimo mostro è tostissimo)9-10(d recente), anche se sono abituato alla grafica eccelsa della psx2,mi sono preso anke ff3 e 4,ritenetemi un pazzo ma sulla grafica sono passato e mi sto divertendo anke con questi 2 :P .Vorrei un chiarimento su ff10,lo finito da quasi un mese ma vorrei completarlo nelle sue sottomissioni,specialmente nello zoolab,cmq nel tempio di remiem,dove sono gustodite le 3 magus nn riesco ad entrare anke se ho i 2 oggetti speciali cioè la corona di boccioli e la corona di fiori .nella stanza centrale c'è anke l'invocatrice ke mi sfida con i suoi eoni,ma mi mankano anima e le 3 magus x l'appunto,nn so xkè nn mi fa entrare forse xkè mi sono recato troppo tardi verso la fine del gioco mi potete aiutere?la 2 domanda riguarda gli eoni malvagi,oltre a ultima weapon e der righter(ultimo mostro dopo aver combattuto tutti gli oni)i dark eoni sono tutti delle dure battaglie,vorrei sapere se grazie a yojimbo li posso sconfiggere con zanmato,dandogli milioni e quando dico milioni dico milioni di guil x fare la tecnica zanmato?,sono riuscito a prendere la pada dei 7 astri di Auron "masamune" lo potenziata al massimo e ora a le sequenti abilità: danni aperon,triturbo,ap x 2.consumo mp=1. effetto sugli eoni:DANNI APERON X YOJIMBO,nel disperato tentativo di risolvere questi 2 problemi sono riuscito a recuperare con fatica la guida ufficiale di ffx ma invano,nn menzione ne l'aiuto di yojimbo contro i dark eoni ne il mio problema con le 3 magus(può darsi ke dovrei trapassare l'invocatrice al tempio di requiem,ma se nn ho tutti gli eoni x combattere,come si dice "nn se pò fà".
ringrazio in anticipo x l'attenzione e x l'eventuale risposta.
ps spero ke nn vi venga il mal di testa a leggere sta pappardella ke ho scritto   :P

Darkangel

Benvenuto GOGETASJ4!Allora per avere le 3 magus devi avere Anima e quindi , quando lo hai preso, vai a battere l'Anima di Belgemine, l'invocatrice nel tempio di Remiem.
Puoi usare Zanmato per battere chiunque, anche i dark eoni, basta pagare, ma secondo me così non ti diverti.Ti conviene allenarti e batterli con le tue forze.Cmq tutte queste cose sono già scritte da qualche parte, basta cercare.Bye

GOGETASJ4

grazie dark angel x il tuo aiuto,vedro allora di passare ankora intere nottete con il mio ff10 x averli tutti ai livelli + alti speriamo in bene  :D

Dark Cloud

cmq finire ff8 è una caxxata......trasforma la carta bahamut x avere 100 megaelixir!!! e poi con cuore d pietra spacchi tutti!!!!!!!   :D  :D
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.