Menu principale

Regalereste I Dati Di Ff?

Aperto da Sauron, 8 Agosto 2005, 15:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Dareste i vostri dati di FF a qualcuno?

Si, a chiunque
0 (0%)
Si, solo a conoscenti
1 (9.1%)
Si, solo a parenti e amici
1 (9.1%)
Si, solo al mio migliore amico
4 (36.4%)
No
2 (18.2%)
No, a nessuno e per nessun motivo al mondo!
3 (27.3%)

Totale votanti: 0

Sauron

Salve a tutti! Che dite regalereste i dati di FF(cioè un salvataggio sulla memory card) a qualcuno? Io personalmente solo ai miei migliori amici? E Voi?

Rispondete numerosi!
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

Alex 88

Neanche a Hironobu Sakaguchi... :glare:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

CitazioneSalve a tutti! Che dite regalereste i dati di FF(cioè un salvataggio sulla memory card) a qualcuno? Io personalmente solo ai miei migliori amici? E Voi?

Rispondete numerosi!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251741\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
SOLO a hironobu sakaguchi XD no, scherzi a  parte,a  nessuno al mondo. la memory card è sacra  e non si tocca. è come un feticcio per me.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

T-800

Ma stiamo scherzando? mai e poi mai!!! Mi inca**erei solo se me lo kiedessero

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

darkSquall

Personalmente non darei mai il mio file a nessuno!!! :glare:
Mi è successo di darlo ad un mio grande amico, mi ha prestato la sua memo :lol:
(xkè io non l'avrei mai prestata) e io l'ho salvato dentro!  
L'ho data a lui xkè essendo un mio grande amico è anke lui un amante di ff  
xciò uno ke se ne intende può apprezzarlo fino in fondo!!! :meh:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

punk miky

io ho votato solo al migliore amiko... ma solo xkè nn c'è l'opzione "solo alla tua ragazza":D

the power of the red dragon

Bahamut

ho sbaglaito a votare <.<

ma di ff110 a chiunque  

WarSeymour

Come nel topic di ff7 rivoto "No" neanke quelli di ff10 soprattutto dopo ke ho tutte le armi celesti e uno squadrone di bliz eheh......bliz rulez!

Painkiller

lol, hai una firma enorme   anche se il tuo avatar è davvero splendido. Ma comunque non esiste già questa discussione?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

LordVoldemort

al mio migliore amiko si, è gia anche capitato^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

....ad amici e parenti.......e anche (purtroppo) a Sfiga....che nn mi ha ritornato ancora la memory.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

cloud

perchè apri due discussioni uguali???
se volevi saperlo genericamente per quanto riguarda ogni ff lo potevi aprire in gdr generale questo sondaggio, qui chiudo!!!