Menu principale

come avere subito as del blitzball

Aperto da Sir Auron 666™, 19 Settembre 2002, 15:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sir Auron 666™

Boh, io l'ho scoperto ieri e funziona, ma magari lo sanno tutti. Io lo scrivo lo stesso cmq...  :)

Allora:
1) settate il turbo con tidus su presenza
2) andate in un posto dove ci sono mostri facili da battere
3) Se i nemici sono + di 1 (quasi sempre) uccideteli tutti meno 1 in modo da restare con un solo nemico da sconfiggere (questo x guadagnare tempo)
3) con gli altri 2 membri del party selezionate "Fuga" in modo da restare soli con tidus (questo x guadagnare tempo)
4) Fate haste su tidus (questo x guadagnare tempo)
5) Fate slow sul nemico (questo x guadagnare tempo)
Avrete così circa 10-15 turni per voi e uno solo per il nemico. Durante i vostri turni premete triangolo. La vs. barra turbo si riempirà come per magia!!!
6) Usate il turbo

Ripetete questa roba x 80 volte e avrete as del blitzball

Spiegazione: Col turbo su presenza la barra aumenta ogni volta che è il turno del personaggio in questione. Se si riesce a fare in modo che tocchi sempre a quel personaggio è fatta  :D

P.S. Perchè ho scritto di fare tutto x 80 volte??? Questo è lo schema dei turbo di tidus

Il primo (non mi ricordo il nome  :p forse colpo spirale o qlc del genere) c'è da subito
Carica e assalto si ottiene dopo 10 turbo
Pioggenergetika dopo 30
As del blitzball dopo 80.

Ciao

Darkangel

Io non lo sapevo, e due mesi fa mi sarebbe tornato molto utile.Cmq buono a sapersi se dovessi decidere di cominciare daccapo.(cosa improbabile).Thx    bye

--Liquid-

io avrei messo turbo su trionfo.........
andare da nemici facili
andare la prima volta con il turbo al max e usarlo
avere la spada con triturbo...

usato PIOGGIA energetica ad ogni battaglia il turbo sara sempre pieno

1 incontro - 1 turbo

80 incontri - 80 turbo =AS DEL BLIZBALL

FACILE NO?
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

sudit

^_^ ank'io lo usavo sto sistema della presenza ma era per aumentare il turbo dei personaggi quando provavo a sconfiggere der richter ^^

VEGE 87

Wow questa scoperta m sarò moooolto utile visto ke sn ancora piuttosto indietro e nn ho imparato as del blitzball...
Thanks
[a href='' target='_blank'][/a]

Zell85