Menu principale

koudelka

Aperto da Richter, 22 Ottobre 2002, 19:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

io ho riscoperto tra i miei giochi della psx questo ke mi era piaciuto molto ma mi aveva lasciato molto perplesso sul finale...qualcuno lo conosce?cosa ne pensate?

Richter

sai qual'è la cosa stupida?ke arrivato in fondo facevo un massimo di 400 danni hp e il mostro finale mi ha ucciso ma sai cosa è successo?ho finito il gioco lo stesso...speravo ke qualcuno potesse darmi un aiuto....vabbè

katoplepa

beh richter l'importante è che hai risolto lo stesso, forse risolvere il problema da solo senza aiuti è anche più soddisfacente non credi? la mia esperienza con koudelka è simile a quella di Alito, non l'ho finito nemmeno io quindi non avrei saputo aiutarti, in più se mi ricordo bene koudelka non fece molto successo ai tempi, ed è passato parecchio, quindi siccome l'età media del forum è molto bassa non credo che ci siano molte persone che l'hanno giocato e soprattutto finito, quindi non è per cattiveria che nessuno ti ha risposto...
ciao

Richter

no ma me lo immaginavo...cmq la speranza è l'ultima a morire...cerkerò qualke guida x saperne di +....