Menu principale

come si fa ?

Aperto da zidane tribal, 24 Settembre 2002, 10:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

WarSeymour

CitazioneOgni 150,già...almeno a me, hanno spiegato così quando, ho fatto la stessa domanda anch'io, tempo fa.Penso che l' abbiano chiesto un po' tutti, appena arrivati  
Io appena arrivato ero curioso di saperlo e senza postare ho cercato nel forum e ho trovato una discussione dove ne' parlavono...gia' la seconda stellina....bei tempi.....

Carlotta

grazie a tutti !!!   :D  :p  ;)

TREVI

Io sono + fico ne ho 3
 :P  :p  :p  :p  :D  :D  :gren:  :gren:  :gren:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :gren:  :angry:  :0  :amore:  ;)  :(  :)  :D  :biggrin2: :P  :p  :p  :p  :D  :D  :gren:  :gren:  :gren:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :gren:  :angry:  :0  :amore:  ;)  :(  :)  :D  :biggrin2: :P  :p  :p  :p  :D  :D  :gren:  :gren:  :gren:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :gren:  :angry:  :0  :amore:  ;)  :(  :)  :D  :biggrin2: :P  :p  :p  :p  :D  :D  :gren:  :gren:  :gren:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :gren:  :angry:  :0  :amore:  ;)  :(  :)  :D  :biggrin2:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Zack87

ehmbé??
che differenza fa avere più stelle? é solo una cosa "visiva" non cambia niente averne + o - rispetto agli altri.

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Golosone®

Citazioneehmbé??
che differenza fa avere più stelle? é solo una cosa "visiva" non cambia niente averne + o - rispetto agli altri.

bye
ben detto Zack!

Golosone®

Norua

trevi fai un po troppe faccine...

Zack87

CitazioneIo sono + fico ne ho 3
 :P  :P  :P  :P            :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:      :0  :amore:    :(      :biggrin2: :P  :P  :P  :P            :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:      :0  :amore:    :(      :biggrin2: :P  :P  :P  :P            :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:      :0  :amore:    :(      :biggrin2: :P  :P  :P  :P            :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :devil:  :devil:  :ninja:  :ninja:  :ninja:      :0  :amore:    :(      :biggrin2:
Ma perché non ne metti di più? sono troppo poche...

*cmq sono chiaramente sarcastico*

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Norua

CitazioneMa perché non ne metti di più? sono troppo poche...

*cmq sono chiaramente sarcastico*

10