Menu principale

dark eoni

Aperto da Ricky71, 27 Settembre 2002, 00:32:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ricky71

qualcuno mi sa dire quante volte devo combattere contro ad esempio dark ifrit ma anche tutti gli altri prima che mi mollino quelle benedette abilita armi quali 4 spazzi liberi con fiocco ed hp aperion non ne posso piuuuuuuuuuuuuuu :ninja:

Golosone®

solo Fortuna...

non esiste un numero preciso di volte,
a volte capita alla prima a volte ci vogliono
dei giorni di combattimenti che alla fine
diventano parecchio pallosi...

:ninja:
Golosone®

Carbuncle

Citazionequalcuno mi sa dire quante volte devo combattere contro ad esempio dark ifrit ma anche tutti gli altri prima che mi mollino quelle benedette abilita armi quali 4 spazzi liberi con fiocco ed hp aperion non ne posso piuuuuuuuuuuuuuu :ninja:
EEEEEeeeeeeee.........DARK EONI=KE 2 COGLIONI !   :gren:  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Texx

E' proprio così.... un terno al lotto l'uscita di protezioni "perfette" (intendo con hp apeiron+fiocco) perciò l'unico consiglio è quello di allenarsi veramente tanto, in modo che poi sarà si noioso sconfiggere x la 769esima volta un dark eone, ma almeno nn sarà ogni volta una faticaccia.... cmq come sempre ricordiamo che dark Yoji è una vera fucina di armi e protezioni... un pò meno ma cmq anche lui Dark Ixion.
^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....