Menu principale

FF6

Aperto da Apus88, 16 Aprile 2002, 11:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apus88

Salve allora x cominciare questo mio nuovo messagio, vi dico
in ff6 quando "Il cercatore di tesori" va in quel villagio dove si traveste da mercante ke si deve fare
poi nn pensate ke questo ff sia bellissimo?
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

achille

sí é proprio bello...
praticamente una volta cestito da mercante per prima cosa potrai girare per la citta, ma stai attento a non parlare con le guarie sui magitek... poi praticamente devi venire a sapere di una via segrata che collega la casa dell'uomo ricco all'esterno e di un'altra via segrete...
fato questo parla con il padre della donna che non ti faceva uscire e lui ti dirá qualche cosa...
poi parla con la figlia e se azzecchi la parola giusta ti apre il passaggio.. altrimenti ritenta....una volta arrivati alla casa del ricco praticamente nella stanza dove é lui seduto sull sinistra in alto c'é un passaggio segreto..molto difficile da scovare...
spero di essere stato chiaro...

bye

Fei

sei stato kiaro  :D


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

achille

grazie   :D

Apus88

Citazione
diciamo. ma cmq ci sono riuscito, ora sorge un altro problema, quello del carro quando stai per uscire dalla crotta, come si fa ad eliminarlo?
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

achille

il carro?

cosa é questo carro, non mi ricordo...

bye

Apus88

Citazione
quanto tu sei con il "cacciatore di tesori" e il generale che usa la magia, entri nella caversa che ti porta, da figaro sud a Nhaka o qualcosa del genere, appena stai per uscire, devi combatere contro una speccie di carro armato. ora ricordi
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

achille

picchialo duro... mi ricordo solo che non era un mostro molto difficile.....
ok?

poi ti faccio sapere meglio

Apus88

Citazionepicchialo duro... mi ricordo solo che non era un mostro molto difficile.....
ok?

poi ti faccio sapere meglio
nn era un mostro difficile, mi ha ucciso tre mila volte
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

achille

sei riuscito a superarlo, per adesso il consigli oche ti do e' di lazare il livello dei tuoi oersonaggi e ripetere di nuovo contro il mostro...
bye

Sephiroth

Vai dove c'è la fonte di guarigione e li ti alleni e ti curi quando sei debole (tanto è gratis). Poi contro il mostro usi Runica di celes e Attacco di Locke

Apus88

già fatto tutto distrutto e cosi via!  
Ora non ho capito dove si trova la citta di jo... non so come si chiama ma cmq e quella dove Terra e andata
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"