Menu principale

Il "pacco" in VHS, The Time Machine

Aperto da Enriko12, 9 Ottobre 2002, 01:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

L'ho visto pensando ancora a quei capolavori tipo Ritorno al Futuro & c. e invece un film tristissimo tranne che per gli effetti speciali carini, troppe cose trattate con superficialità e una trama che esula un po' dal viaggio nel tempo in se' diventando una cosa che non ha molto senso.... insomma un film povero di contenuti tranne che per una paio di idee carine ma nulla piu'... insomma sconsigliato.

voto personale: 4/10

Zell85

Secondo me è sviluppato bene nella parte iniziale ma poi quando arriva nel futuro piu' remoto sbriga tutto troooppo superficialmente.. :(

joecatty

" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

DjMarco

l'ho "visto" di sfuggita al cinema (qnd ci vai con la tipa guardi semx poco il film...kissa xkè... ^_^ ) e ora ce l'ho qu davanti in divx...me lo rivedrò poi con kalma...cmq mi sembrava carino... il 4 è ingiusto...

Stefano71

Io non l'ho visto però data la giovane età di molti di voi non sapete che Time Machine è un Remake di un film vecchio che parla della stessa cosa :-)

Anche la macchina del tempo è rimasta invariata ...... appena me lo prestano me lo vedrò perchè ho adorato quel film visto da piccolo ........ gasp penso quasi vent'anni fa ( avrò avuto si e no una decina d'anni ) :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

Io il film non l'ho visto però ho giocato ad un gioco uscito circa 3 anni fa per PC dallo stesso titolo del film e guardando alcune scene pubblicizzate in tv mi pare sia molto simile al gioco sia per la trama che per i personaggi.
Avete mai provato questo gioco?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

DjMarco

no...nn sapevo nè che esistesse una vekkia versione...nè che esistesse il gioco...

Fiollola

.

The_Great_Sephiroth

Un'idea originale sviluppata in modo piuttosto superficiale, bello ma niente a che vedere con il capolavoro di Robert Zemeckis(si scrive così?)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...