Menu principale

Dov'è Der Richter????????????

Aperto da jenny, 1 Novembre 2003, 00:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jenny

Ragazzi...vi ringrazio per l'affetto e per le parole d'incorraggiamento!
Poi ieri sera c'ho perso un'altra ora, ma ancora niente (ho camminato perfino piano piano fino all'uscita ...), così per non rischiare di scaraventare la Play giù dalla finestra mi sono dichiarata sconfitta ???  
T.800 ...però io ne conto quattro di scontri! Comunque appena mi passa l'incazzatura senz'altro proverò a seguire anche il tuo consiglio.  
In quanto al teletrasporto , non l'ho mai usato!

Disperatamenteeincazzosamente      jenny

Stefano71

E' come ti ha detto T800 Jenny ...... il fatto è che se non vai nella diramazione a destra è come se fosse tutto giusto ( hai un nuovo scontro ) ma alla fine ne conterai sempre e solo 4 di scontri .......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Comunque non è difficile...basta che ripercorri la strada all'indietro senza tralasciare la minima diramazione...mi pare che il 4° scontro sia nella grotta con il pavimento verde....se non dico ca**te....

T-800

CitazioneT.800 ...però io ne conto quattro di scontri! Comunque appena mi passa l'incazzatura senz'altro proverò a seguire anche il tuo consiglio.
Te l'ho già detto; conti 4 scontri xkè ne hai saltato uno; E questo scontro ke salti è il terzo; E x farlo dopo il secondo scontro, nn scendere giù dritta, ma vai nella deviazione ke c'è a destra all'interno della grotta, poi torni indietro e riprendi la strada normale e ti farai gli altri 2 incontri ovvero il 4rto e il 5nto; In altre parole gli scontri ke hai fatto con dark Yojimbo sn: Primo, secondo, quarto e quinto......il terzo nn l'hai mai fatto  
Ciao!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


jenny

 [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Yuhuuu!!! Alè-oohh. CE L'HO FATTA![/span]  

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, e sopratutto a T.800 che mi ha dato la dritta finale!!!
Eh si, era proprio quello il problema!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Sono troppo felice...Yuhuu, potrò finire anch'io FFX![/span]      

         

                                      GRAZIE :amore:  :amore: !!!!!


Fibrillamentejenny

fabry

Beh allora auguri x Der Richter....