Menu principale

Ma....

Aperto da DjMarco, 14 Ottobre 2002, 10:17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

Ma nn vi siete ankora rotti di giocare a ffx???
cioè è un gran bel gioco,grafica stupenda,gli fmw sono fantastici (anke se corti! d'oh!), storia molto bella , poi ti cattura ma... BASTA!!! sono passate 180ore da qnd l'ho iniziato... ho ucciso tutti i mostri + forti tranne richter e i 2 dello zoolab (solo xkè mi ero rotto con la cattura!!!) ma nn ce la faccio proprio più a rigiocarci...

cioè piuttosto mi riattacco a FFTACTICS della psx o al 6 che ho iniziato...

Tidus™

infatti delle 2 pagine d topic recenti d prima ne è rimasta mezza
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zell85

anke io mi sono un po' stufato...

DjMarco

infatti qll che volevo sentire io erano i vostri pareri...

VEGE 87

E' 1 bel gioko ma dopo 1 po cm tutti i gioki credo spakkano le palle... Nn so da quant'è ke nn c gioko! Ma a volte lo riprendo... ???
[a href='' target='_blank'][/a]

Darkangel

Io, tutto sommato, ogni tanto ci giocherei ancora.....se la mia ps2 non fosse da un mese ad aggiustare x quel c***o di fulmine che l'ha beccata!   :angry:  :angry:  :devil:

Darkangel

Ma ho di che consolarmi: ho comprato FF7!   :p  ;)  :D

DjMarco

io potrei finire il tactics ma... resistere alla tentazione di PES è troppo difficile!!! ^_-