Menu principale

MOGURINI NETs

Aperto da TREVI, 13 Novembre 2002, 18:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Cosa bisogna fare al moguri net ??????
Rispondetemi è logico basta le mie richieste sono finite  :gren:  :gren:  :angry:

TREVI e' INARRESTABILE!!!!!!!!!! :amore:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

kraken

Devi consegnarli un olio(se stai parlando della sede centrale)
L'olio,pozione,unguento o come vuoi chiamarlo lo ha carmen al teatro in alexandria

[p][/p]

Motumbo

Già, cm ha detto kraken, l'olio te lo da Karmen ke s trova nel teatrino d Alexandria, ma prima dovrai girovagare x il mondo a consegnare le varie lettere ke t ha dato Artemisio, kiedendoti d consegnarle ai rispettivi destinatari e d trovare l'olio...

Buon viaggio  

TREVI

Sono al 4 CD di ff9 e sono nella world map e prima di andare a scontrarmi con kuja vorrei risolvere delle questioni:

- dove trovo il moguri atra alla quale dare 2 lettere arretrate??.
-perchè carmen non mi da l'olio da dare al moguri net ???
-relativo mistero del moguri net.
-misteri di deguerreo compresa la locazione delle dita magiche da dare al vecchio
-gli stellazio me ne mancano alcuni dove si trovano.
-dove sono andati i membri dei tantarus sono andato al loro covo ma i 2 sardi sono scapati e sono andati a cercarli ma non ci sono.

IL vostro TREVI ha finito le question e  vi dice che FF9 è molto bello, a si ho appena finito MSG è una gran figata mi sono commosso solo che dura pochissimo e poi il filmato finale fa pietà un gioco così avere un finale misero non va tanto bene.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Daga

ciao!
Atra dovrebbe essere a Burmesia...Carmen nn ti da l'olio finchè nn hai finito di consegnare le lettere...il dito magico lo compri all'asta di Toleno dopo aver comprato e venduto 4 oggetti (dovrebbero essere il Vaso di Doga, lo Specchio di Une, e poi nn mi ricordo ^^")...il resto nn lo so  :(  ma spero di esserti stata un pochino d'aiuto! cmq mi associo, anche a me ffIX piace molto!

.:[Daga]:.
[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

kraken

Dimmi che stellazzio hai e ti dico dove sono gli altri
Devi consegnare tutte le lettere
Le dita magiche devi anche vendere gli oggetti che compri(però prima prova senza venderli)e ti servono per avere una spada

[p][/p]

Huragano

CitazioneSono al 4 CD di ff9 e sono nella world map e prima di andare a scontrarmi con kuja vorrei risolvere delle questioni:

1- dove trovo il moguri atra alla quale dare 2 lettere arretrate??.
2-perchEcarmen non mi da l'olio da dare al moguri net ???
3-relativo mistero del moguri net.
4-misteri di deguerreo compresa la locazione delle dita magiche da dare al vecchio
5-gli stellazio me ne mancano alcuni dove si trovano.
6-dove sono andati i membri dei tantarus sono andato al loro covo ma i 2 sardi sono scapati e sono andati a cercarli ma non ci sono.

IL vostro TREVI ha finito le question e  vi dice che FF9 Emolto bello, a si ho appena finito MSG Euna gran figata mi sono commosso solo che dura pochissimo e poi il filmato finale fa pietEun gioco cosEavere un finale misero non va tanto bene.
1-Atra lo trovi prima di arrivare al castello del re, a Burmesia(sai dove si prende la Mirthil Lance, cmnq e la porta destra prima della scalinata per il castello =_=)
2&3-Perche' prima devi consegnare tutte le lettere che ricevi, in particolare al quarto cd devi andare ad Alexandria da Kupo e da li farai tutto il giro di lettere della discussione sul fatto che nn arrivano piu' lettere
4-prima devi avere preso tutti i segreti del gioco(mogu net, chocografie, chocoparadiso, chocoaereoparco, martello, mi sembra tutto), poi andare a daguerreo e farti dare il grado di livello S dall'uomo dalle quattro braccia(Jack della traversa), poi chiedi al vecchietto che ti dira' che e alla ricerca delle Dita Magiche, quindi prima di tutto devi avere Coda di Topo, Specchio di Une, Cuor di Grifone e Vaso di Doga(ti consiglio di prenderlo prima del quarto cd) e venderli all'avventuriero e all'aristocrate che ci sono nella schermata dell'ingresso del ferramenta, dopo prima o poi ti compariranno le Dita Magiche all'asta di Toleno(io lo comprato per circa 60.000 guil :ninja: )
5-se mi dici quali ti mancano io ti dico dove si trovano le ultime
6- ???

Ciao

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;