Menu principale

Ho preso FFAnthology!FF5!

Aperto da [Squall], 17 Maggio 2002, 22:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

[Squall]

Sono all'inizio,dove posso settare la prima volta il job,consigliatemi i job e guardate se li ho settati bene ora:

Bartz:Cavaliere
Reina:Maga Bianca
Lenna(La Pirata):Ladra
Galuf:Monaco

Per ora vanno bene?Potreste consigliarmi per ora,gli altri Personaggi e il futuri Pers+Job?

TNX

Miroku

Ascolta fai conto che ogni cristallo che trovi prendi job + forti quindi per il momento inizia così !!! poi magari fai un evocatore un mago nero e una classe che picchia abbastanza forte la terza classe sceglila tu...

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Dark Eden

X ora vanno bene direi...secondo me sarebbe comodo averne 2 ke menano bene e 2 ke se la cavano con la magia...poi quando completi un job puoi buttarti su job meno classici...io x esempio ho Butz monaco-ninja-cavaliere, Lenna maga bianca-evocatrice, "Galuf" (nn vorrei fare spoiler) paladino-evocatore, Faris maga nera-maga dimensionale...cmq tieni conto ke ogni volta ke raggiungi il master level di un job, lo status del job "normale" verrà incrementato con lo status e le abilità relative...

Enriko12

ti diro' che la configurazione che avevo io reggeva bene ed era abbastanza equilibrata...
allora

Butz (nome orrendo che spero avrai cambiato) Paladino - Mago del Tempo
Lenna Dragone - Mago Nero
Faris Ninja - Evocatore
Galuf Samurai - Mago Bianco

Le fisiche per primarie e le magie per secondarie...