Menu principale

MrylinManson ( come si scrive)

Aperto da Carbuncle, 22 Novembre 2002, 22:28:54

Discussione precedente - Discussione successiva

yumi

ma se ci sono delle versioni cosi' contrastanti alla fine sorge un dubbio...a quale versione credere??

SHIVA & SIREN

Fino a qualche tempo fa nn avevamo ascoltato bene MM......e una precedente discussione ci ha fatto venire la curiosità di ascoltare qualche altro suo brano.....
ne abbiamo scaricati parecchi e dobbiamo dire che la sua musica ci è piaciuta.....soprattutto alcuni brani come "Rock is dead", "Coma black" e "Coma white", "Dope show", "Dont like the drugs...." o anche "Tainted love".....

Quella che proprio nn siamo riuscite a sentire fino alla fine è stata la cover di "Like a virgin" di Madonna che è penosa......al contrario di "Sweet Dreams" che invece è carina....

Per quanto riguarda i suoi gusti personali in fatto di...sesso ...droga se ne fa uso....abbigliamento ecc. ecc. nn ci fa nè caldo nè freddo...perchè si è visto anche di peggio in giro ......poi per pubblicità nn è nè il primo nè l'ultimo a cercare lo "scandalo"  anche se nn condividiamo cmq questo tipo di immagine che si è creato....è come il bacio delle T.A.T.U. tutti a fare un gran parlare di questo bacio shock tra due ragazze......poi andiamo a vedere, e vediamo due bambine che si scambiano un bacino sulle labbra e se ne vanno mano nella mano......lesbiche o no, nn è certo un bacio come quello che può far alzare un polverone pensavamo noi,.......e invece......hanno fatto BINGO con questa stupidaggine !

P.S. Marylin Monroe nn è morta in una piscina, ma per abuso di psicofarmaci ( anche se da anni si sospetta che quacuno l'abbia indotta a suicidarsi e che quindi sia omicidio).....la scena della piscina è tratta dal suo ultimo film purtroppo incompleto data la sua scomparsa......è una delle sue ultime immagini....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Richter

CitazioneFino a qualche tempo fa nn avevamo ascoltato bene MM......e una precedente discussione ci ha fatto venire la curiosità di ascoltare qualche altro suo brano.....
ne abbiamo scaricati parecchi e dobbiamo dire che la sua musica ci è piaciuta.....soprattutto alcuni brani come "Rock is dead", "Coma black" e "Coma white", "Dope show", "Dont like the drugs...." o anche "Tainted love".....

Quella che proprio nn siamo riuscite a sentire fino alla fine è stata la cover di "Like a virgin" di Madonna che è penosa......al contrario di "Sweet Dreams" che invece è carina....

Per quanto riguarda i suoi gusti personali in fatto di...sesso ...droga se ne fa uso....abbigliamento ecc. ecc. nn ci fa nè caldo nè freddo...perchè si è visto anche di peggio in giro ......poi per pubblicità nn è nè il primo nè l'ultimo a cercare lo "scandalo"  anche se nn condividiamo cmq questo tipo di immagine che si è creato....è come il bacio delle T.A.T.U. tutti a fare un gran parlare di questo bacio shock tra due ragazze......poi andiamo a vedere, e vediamo due bambine che si scambiano un bacino sulle labbra e se ne vanno mano nella mano......lesbiche o no, nn è certo un bacio come quello che può far alzare un polverone pensavamo noi,.......e invece......hanno fatto BINGO con questa stupidaggine !

P.S. Marylin Monroe nn è morta in una piscina, ma per abuso di psicofarmaci ( anche se da anni si sospetta che quacuno l'abbia indotta a suicidarsi e che quindi sia omicidio).....la scena della piscina è tratta dal suo ultimo film purtroppo incompleto data la sua scomparsa......è una delle sue ultime immagini....

:devil:  :devil:
[/span]
ecco un messaggio divino  

confermo purtroppo ke "like a virgin" è penosa ma se scaricate "the nobodies" o "the beautiful people" o anke "the last day on earth" potreste rifarvi le orecchie...

The_Great_Sephiroth

Ah ok sapete io non c'ero all'epoca...      

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

SHIVA & SIREN

Citazioneecco un messaggio divino  

confermo purtroppo ke "like a virgin" è penosa ma se scaricate "the nobodies" o "the beautiful people" o anke "the last day on earth" potreste rifarvi le orecchie...
Si Richter...infatti anche a noi piacciono "The nobodies" "The last day on earth" "The beautiful people" ma ce ne sono anche tante altre per esempio "Disposable teens"..."Man that yuo fear" "Suicide il painless"...insomma una bella serie di titoletti.....

Certo che se ce l'abbiamo a morte con qualcuno basta che gli mandiamo una lettera con scritti i titoli delle canzoni di MM...uno comincia con Coma di qua...Coma di la....Suicide ......e vedi che fugone che fa!    

[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Richter

Citazione
Citazioneecco un messaggio divino  

Si Richter...infatti anche a noi piacciono "The nobodies" "The last day on earth" "The beautiful people" ma ce ne sono anche tante altre per esempio "Disposable teens"..."Man that yuo fear" "Suicide il painless"...insomma una bella serie di titoletti.....

Certo che se ce l'abbiamo a morte con qualcuno basta che gli mandiamo una lettera con scritti i titoli delle canzoni di MM...uno comincia con Coma di qua...Coma di la....Suicide ......e vedi che fugone che fa!    

[/span]
pensavo aveste sentito solo quelle...si in effetti messi tutti insieme i titoli son monotematici,ma non guardiamo ste sottigliezze

Norua

le sue canzoni mi piacciono molto

Akkaw

Vi auguri a tutti sweet dreams

_NaNaKi_

Sono ultradaccordissiissiissimo con quello affermato da richter e da S&S

Come ha detto Richter, il Reverendo non è satanista, se leggete i suoi testi lo capirete da soli. E' ateo e odia le istituzioni ecclesiastiche, inoltre è uno degli artisti, come dire, intelletualmente elevati. Una volta lessi delle sue affermazioni (tradotte dal forum del suo sito ufficiale) riguardo la musica intesa come istigatrice alla violenza (in particolare la sua), inutile dire che fui daccordissimo con il suo punto di vista (se ritrovassi la rivista potrei quotarvi tutto).

Per il resto, come la storia delle costole, credo siano solo leggende metropolitane.

Musicalmente parlando lo adoro, ha una voce che mi piace e shiva e siren, insieme a ritcher, hanno citato alcni titoli stupendi, come The dope show e io aggiungo tutto holy wood (for me the best)

In fight song una strofa recita:
The death of one is a tragedy
The death of million is a statistic
(la morte di uno è una tragedia, la morte di milioni è una statistica)

Non è forse vero??

Alcune volte ingaggia al suicidio, ma se lo faceva epicuro non vedo perchè non possa farlo lui (e l'epicureismo si studia).

Comunque lo stereotipo di Marilyn Manson predomina su tutto, una volta un mio amico vedendo la copertina di Holy Wood nella mia scrivania mi disse:

Lui: "Ascolti MM??"

Io: "Si, perchè??"

Lui: "Dice di uccidere le madri"

Inutile dire che ho riso per una buona mezz'ora e tuttora se ci ripenso riscoppio a ridere    dovevate sentire con che voce lo disse, poi un giorno vado nel suo pc e che trovo??

Musica commerciale e cagate varie, il bello è che si fa credere un punk, dicendo che conosce gli offspring e i pennywise (e basta) e poi si ascolta i Jamirogay (non che io abbia qualcosa contro il funky, ma non mi attira poi molto come genere musicale)

Akkaw

Hai perfettamente ragione molti lo guardano solo per il suo aspetto,ma invece bisognerebbe commentare i testi delle sue canzoni:anche quelli che hanno i titoli più stupi(es:Cake and Sodomy;torta e sodomia)hanno molto significato e rispecchiano il vero.

Richter

CitazioneSono ultradaccordissiissiissimo con quello affermato da richter e da S&S

Come ha detto Richter, il Reverendo non è satanista, se leggete i suoi testi lo capirete da soli. E' ateo e odia le istituzioni ecclesiastiche, inoltre è uno degli artisti, come dire, intelletualmente elevati. Una volta lessi delle sue affermazioni (tradotte dal forum del suo sito ufficiale) riguardo la musica intesa come istigatrice alla violenza (in particolare la sua), inutile dire che fui daccordissimo con il suo punto di vista (se ritrovassi la rivista potrei quotarvi tutto).

Per il resto, come la storia delle costole, credo siano solo leggende metropolitane.

Musicalmente parlando lo adoro, ha una voce che mi piace e shiva e siren, insieme a ritcher, hanno citato alcni titoli stupendi, come The dope show e io aggiungo tutto holy wood (for me the best)

In fight song una strofa recita:
The death of one is a tragedy
The death of million is a statistic
(la morte di uno è una tragedia, la morte di milioni è una statistica)

Non è forse vero??

Alcune volte ingaggia al suicidio, ma se lo faceva epicuro non vedo perchè non possa farlo lui (e l'epicureismo si studia).

Comunque lo stereotipo di Marilyn Manson predomina su tutto, una volta un mio amico vedendo la copertina di Holy Wood nella mia scrivania mi disse:

Lui: "Ascolti MM??"

Io: "Si, perchè??"

Lui: "Dice di uccidere le madri"

Inutile dire che ho riso per una buona mezz'ora e tuttora se ci ripenso riscoppio a ridere    dovevate sentire con che voce lo disse, poi un giorno vado nel suo pc e che trovo??

Musica commerciale e cagate varie, il bello è che si fa credere un punk, dicendo che conosce gli offspring e i pennywise (e basta) e poi si ascolta i Jamirogay (non che io abbia qualcosa contro il funky, ma non mi attira poi molto come genere musicale)
a parte il fatto ke se uno ti dice di ucciderti ke sia MM o kiunque altro e lo fai,la colpa non è certo sua ma dei genitori ke non capiscono ke il figlio è fuori di gabina come diciamo noi a Spezia...poi sul fatto della religione...nn penso nemmeno ke sia ateo...in una canzone del bellissimo "holy wood" diceva:"I never really hated a one true god,but the god of the people I hated"
significa ke lui non odia Dio ma quello degli uomini,cioè la figura di Dio imposta dalla chiesa,ke almeno x me è corrotta dal 1500...

Akkaw

Si infatti in molte canzone fa capire che lui non ce l'ha direttamente con Dio...

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane