Menu principale

Nuovo fumetto italiano

Aperto da Enriko12, 19 Novembre 2002, 19:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

Be' nuovo relativamente in quanto sono uscite alcune pubblicazioni prima, ma e' uscito questo mese un fumetto italiano che ha uno stile molto bello che ricorda il manga... per gli appassionati di vampiri e' consigliato in quanto il tema sono proprio i vampiri, e il titolo del fumetto e' Rigel: interlunium.

La pubblicazione della panini comics dovrebbe essere di 4 volumini (costo 7€ l'uno) e dovrebbe uscire ogni 2 mesi a partire da sto mese...
Temo esca solo in fumetteria/libreria cmq sembra caruccio e ben disegnato... la storia forse e' un po' ovvia per chi vive di storie di vampiri come me pero'...

The_Great_Sephiroth

Bella Enri!!!!Darò sicuramente un'occhiata al mio negoziante di fiducia dato che amo il genere vampirico...vampire rulez!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fiollola

.

The_Great_Sephiroth

Grande Fio sempre pronta a trottolare per il web        se  non ci fosse Fiollola bisognerebbe inventarla parola di :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fiollola

.

Enriko12

Vi posso dire alcune info... allora innanzitutto un link interessante sull'autrice http://www.erbadellastrega.it/darkworks/el...elenadegrimani/ da cui potete capire qualcosa in piu' e poi posso parlare di Dampyr... be' ne ho letti alcuni fascicoli e la storia sembrava interessante ma aveva alcuni difetti:
1 era disegnato in stile lontano dal manga, alla Dylan Dog (per capirci) e a me piace poco (lo stile di disegno intendo)
2 il protagonista era un essere alla Blade, ovvero Figlio di un vampiro e una umana (come caxxo puo' un morto accoppiarsi con una vivente?? O_O)
3 l'evoluzione della storia sembrava tirarsi per le lunghe come a voler fare piu' numeri possibili e al contempo rimandava sempre a personaggi e fatti dei numeri precedenti (che ovviamente non avevo... :( )

Fiollola

.

Enriko12

Be' infatti sara' per questo che non mi piaciono Tex, Dylan dog &c... be' comunque per capirci qualcosa devi leggere piu' di un numero...  ???