Menu principale

CHI E' RIUSCITO A VEDERE IL FILMATO NASCOSTO?

Aperto da Tidus81, 7 Novembre 2002, 20:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus81

Innanzitutto cia a tutti! mi presento gente mi chiamo Andrea e sono di Venezia. Sono già iscritto ad un altro forum su final (sono su authorisedcollection) ma allargare i confini è sempre cosa buona e giusta!  
Bene, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a trovare il sistema per vedere il filamto nascosto di final fantasy x, e nn ditemi che nn esiste perchè vi sbagliate:
io sono riuscito a vederlo, ma per farlo l'ho dovuto scaricare da internet in giapponese con i sottotitoli in inglese.
Sembra che il sistema per sbloccare questi finale (sembra siano 3) stia nelle scelte fatte durante il gioco (ad esempio se pregare o meno nei vari tempi).
Ora nn so ancora molto a riguardo e spero che qualcuno mi illumini. Grazie e
SCiaoooooooooooo

Richter

cavolo io non ne so veramente nulla...potresti mettere il link cosi lo guardiamo?non è ke ti sei confuso con un filmato di ff x 2?

yumi

metti il link ti preeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!   :gren:  :gren:

Locke69

forse sta parlando del filmato di another story, che esiste solo sul FFX international versione giapponese..........
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

caos87

alla fine noi occidentali veniamo sempre trascurati...
cmq benvenuto nel forum!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Richter

ke maleducato ke sono....benvenuto!cmq appena puoi mettici il link

Fiollola

.

yumi

Scusate non c'entra molto ma ieri ho visto per la prima volta il filmato finale di FFX e volevo azzardare un'interpretazione. Il fatto che lui si mette a nuotare non e' per caso perche' alla fine da sogno diventa "umano"?
Mi e' venuto in mente questo anche perche' mi sembra di ricordare che a un certo punto l'intercessore bambino dice una roba tipo "tu non sei come gli altri perche' sconfiggerai sin"...

Tidus™

si era discusso su questo ed alla fine penso ke sia così... acqua come simbolo di vita, tidus ke nasce o ke si sveja dal sogno ke era... boh...
x l'intercessore mi sembra disse anke qualcosa del tipo "spira nn dimentica ki la tocca, corri sogno e diventa realtà..." ma sinceramente nn ricordo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

è nella versione international Jappo...

Benvenuto!  ;)
Golosone®

Sefiro

prob si sta parlando del filmato che da tutti è conosciuto come Another Story!!
Cmq benvenuto a Tidus81