Menu principale

Commento

Aperto da Yang, 21 Febbraio 2003, 15:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

Citazioneroby se leggi,ho quasi finito la rece di ff2,xke quella dell uno la fatta trivia

Bye"
e ke c'entra quì?
in qst topic?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

ffsaga

Citazionegrazie x il tuo parere...
xò nn ce ne fotte un ca**o!!
Giuseppe, sappi che sei un gran maleducato dato che Yang ha educatamente detto il suo parere.
PEnso che una bella ammonizione fino a quando imparerai l'educazione nn sia malaccio.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

-Squall Leonhart-

Dando il mio modesto parere gliel'avrei messa gia prima.....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Tidus™

mi viene da fare come il ragazzino dei simpson... "aaaaah aaaaaaaaaaaahhhhh!"  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

-Squall Leonhart-

Citazionemi viene da fare come il ragazzino dei simpson... "aaaaah aaaaaaaaaaaahhhhh!"  :biggrin2:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

steve harris

Citazione
Citazionegrazie x il tuo parere...
xò nn ce ne fotte un ca**o!!

mi sembra che il problema non sia solo di giuseppe...

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Andrew01

gala il problema è che non è la prima volta che Giusepp88e offende qualcuno così esplicitamente....
poi c sarebbe un altro pasticcio che ha combinato ma che con il forum non c'entra niente...

steve harris

Citazionegala il problema è che non è la prima volta che Giusepp88e offende qualcuno così esplicitamente....
poi c sarebbe un altro pasticcio che ha combinato ma che con il forum non c'entra niente...
beh se non c'entra col forum perchè l'ammonizione?
in quanto alle offese....trevi docet

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

Andrew01

Citazionebeh se non c'entra col forum perchè l'ammonizione?
in quanto alle offese....trevi docet
infatti TREVI è ammonito

steve harris

ma a rigor di logica dovrebbe essere cacciato a pedate...vedi sondaggio su forza nuova(e secondo me la storia del tema era una balla per non essere cacciato)

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

Andrew01

infatti TREVI è sull'orlo del ban...
cmq se ffsaga l'ha fatto ci saranno dei motivi validi... in ogni caso lasciamo a lui la parola....

steve harris

comunque la mia idea l'ho espressa nel topic di giuseppe.. se hai voglia di leggerla...

fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..

ffsaga

Gala, se potessi nn ammonirei nessuno, ma se sono arrivato a farlo i motivi ce li ho e cmq nn mi va di sbandierarli anche per rispetto nei confronti di giuseppe.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Ragnarok

E' la prima volta che vedo un'ammonizione in diretta e devo dire...........bè.........nn è bello x niente :(

W la summa!!!!! :gren: