Menu principale

mostri con mosse bizzarre

Aperto da Simona S., 27 Novembre 2002, 16:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

CitazioneX ODINO: intendevo dire cactus il GF,la sua mossa sono i 1000 aghi ma non toglie 1000.
All'inizio toglie 1000 hp poi toglie 2000, 3000 ecc.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

A me piace il GF KIactus qundo lo si invoca, nel momento in qui v si lancia in aria e lo skermo diventa a strisce scure e chiare di colore giallo  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Akkaw

Anche KAronte ce l'ha parecchio di strano      

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Akkaw

Penso che sia il più difficile da prendere,anche più difficile da prendere.

Huragano

CitazionePenso che sia il più difficile da prendere,anche più difficile da prendere.

Bell'italiano        

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua

Stefano71

CitazionePenso che sia il più difficile da prendere,anche più difficile da prendere.
Puoi ripetere ??

Mi è sfuggita l'ultima parola :-))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Akkaw

Chissà che cavolo ho scritto,va bene ve lo ripeto scusatemi tanto  :P  :"volevo dire che secondo me Karonte è il gf più difficile da prendere"
Capito :P  :P  :P  :P

Huragano

CitazioneChissà che cavolo ho scritto,va bene ve lo ripeto scusatemi tanto  :P  :"volevo dire che secondo me Karonte è il gf più difficile da prendere"
Capito :P  :P  :P  :P
ecco cosi va bene