Menu principale

A che cd avete preso

Aperto da Ragnarok, 3 Novembre 2002, 12:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Ragnarok

Ragazzi, io ho preso i kor stamani, ancora nel 2° cd.
E pensare che c ho messo + d quaranta ore x quel chocobo del cavolo, cmq è proprio una bella soddisfazione!   :gren:  :gren:
Votate.

W la summa!!!!! :gren:

Ragnarok

ops, fate conto che nell'opzione "chi sono i kor" c sia 1 punto interrogativo. :P  :p  :p  :p  :p

Dark Cloud

2° cd, almeno mando la ultima weapon subito a cosmo canyon e così posso prendere l'ultima arma d cloud con tutta calma al disco 2 invece ke al 3.............nn sò se sn stato kiaro   :p
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Richter

vero..io nel terzo xkè quando ho fatto i chocobo li ho mandati tutti al livello s...sono troppo divertenti!arrivato al gold saucer non ne sono + uscito..visto ke l'hai appena preso ti do un consiglio....metti il kor vicino a una materia magic plus...farai + danni

Ragnarok

Citazione2° cd, almeno mando la ultima weapon subito a cosmo canyon e così posso prendere l'ultima arma d cloud con tutta calma al disco 2 invece ke al 3.............nn sò se sn stato kiaro   :P
Chiarissimo

X richter: grazie tante.

Norua

io l'ho presa al sekondo cd..

DjMarco

3° cd... praticamente ero alla fine del gioco e mi sono ricordato dei chocobo ^^

Ragnarok

Citazione2° cd, almeno mando la ultima weapon subito a cosmo canyon e così posso prendere l'ultima arma d cloud con tutta calma al disco 2 invece ke al 3.............nn sò se sn stato kiaro   :P
Ops, mi correggo.........
Nn eri stato tanto chiaro.................
Ma lo sai che Ultima wpn ha meno d 20000 HP??
A che t servono i kor??

DjMarco

ultima weapon ha SEMPRE 50k di hp

Ragnarok

Boh, io l'ultima volta gli ho fatto meteorain, 2000 danni a colpo e l'ho steccata........
50000 mi sembra 1 pò tanto........