Menu principale

Subquest delle pietre parlanti

Aperto da Odino, 23 Novembre 2002, 15:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

Bella per tutti!
Nn è ke x caso qualcuno d voi a risolto l'enigna dell'ombra nel laghetto vicino Timber? Io sono arrivato fino alla pianura d Murdred a nord di Eshtar ma l'ho percorsa in lungo e in largo senza trovare nulla fuorchè quelle maledette pietracce colorate ke dicono tutto e il contrario di tutto!!      
SI PUO' SAPERE DOVE E' IL TESORO? :dho:  :dho:  :dho:

Odino random helper needs some help...
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Baan

Le pietre che sono lì una ti dice la verità una ti dice una bugia una ti dice il contrario poi nn ricordo            
<center></center>

Andrew01

Bisogna ke mi metto a cercare in camera mia (mission impossible! ) un foglio dove veniva spiegata questa mini-quest......
cmq mi sembra ke pietre di un certo colore dicano delle bugie e non le devi ascoltare mentre altre ti dicono di andare da una parte e tu devi prendere la direzione opposta
scusa se sono stato vago ma non so dirti di + al momento.
ciao!

Odino

La ci sono 4 tipi di pietre: la bianca che mi dice sempre cose diverse (bastarda...), la nera che mi dice di seguire la direzione della stella del nord (???), la blu che mi parla di queste pietre e la rossa che è già + coerente ma seguendo ciò che dice esco sempre fuori dalla pianura con le pietre...
Ripensandoci se seguissi al contrario le parole della rossa finirei sempre al centro della pianura...
Mha....controllerò.
E poi che cavolo sarebbe 'sto benedetto tesoro!?!?
Se è una cavolata farò uno Zantetsuken alla play.  :devil:  :devil:
Odino random helper
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Dark Eden

Così a memoria, mi pare che si debba fare esattamente il contrario di quello che dice la pietra rossa... di più non ricordo, sorry...

Il tesoro comunque dovrebbe essere discreto...

Andrew01

Allora...... dovrebbe essere così:
devi prendere x buone solo le indicazioni delle pietre rosse ma all'incontrario! (se ti dice di andare a nord vai a sud in pratica!)
tutte le altre pietre non le devi stare a sentire continua x la tua strada!
Cmq il tesoro è una misera triostella...... :(
Spero di essere stato utile
see yaa!

Andrew01

Ah quando arrivi al tesoro una pietra ti dirà "il tesoro non è qui" (o qualcosa di simile) scava in quel punto e avrai la tua triostellina! :P

Odino

Grazie x i chiarimenti!
Una triostella, eh?? mmm... quella che fa apprendere l'abilità 3 magie al prezzo di 1 (eden), vè? Mai usata in vita mia....

Odini random helper
--------------------

[/font][/font][/strong]
from