Menu principale

Cosa ne pensate della metal?

Aperto da Akkaw, 22 Novembre 2002, 20:31:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

A me piace tantissimo la musica metal o simili,inaftti i miei gruppi preferiti sono gli Slipknot,Korn,Marilyn Manson,Stone Sour..............a voi piace?

The_Great_Sephiroth

Io amo i Metallica, i Korn e gli Iron Maiden...poi mi piace molto anche il nu metal di cui stimo i Linkin Park, i Limp Bizkit e i Papa Roach..insooma il metal è qualcosa di moooolto buono che è stato mooolto snobbato (specie in Italia dove tutti ascoltano Mario Merola...)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

Anche a me piacciono i Limp Bizkit e i Papa Roach,però non mi attirano molto i Linkin park

yumi

a me il numetal piace a piccole dosi...dopo un po' mi annoia..preferisco prog metal e epic metal. Per intenderci dream theater e blindguardian. Anche se devo dire che vario anche tra i vari generi...vado a momenti..il mio motto e' la canzone giusta al momento giusto, quindi non riesco a chiudermi in un genere solo!  

Richter

anke a me piacciono molto i korn e MM e papa roach! ho sentito anke l'epic!ma è quello dove fanno musica classica con gli strumenti elettrici?xkè se è quello il genere in realtà si kiama hollywood...una nota di merito anke se non centrano nulla va ai sum41..troppo bravi!

yumi

no l'epic riprende suoni medioevali(come flauti e arpe)...anche i sum 41 mi piacciono molto!!!

SHIVA & SIREN

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']IRON MAIDEN[/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']UP THE IRON![/span]

Ma anche...Deep Purple... Aerosmith....Metallica...AC/DC....ora anche alcune di MM....e tantissimi altri che nn stiamo qui ad elencare!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Akkaw

Io cmq in particolare volevo sapere cosa ne pensate della metal "cattiva",ad esempio degli slipknot.

Richter

no gli slipknot e cradle of filth non mi piacciono xkè preferisco una musica dura ma dove sento parole e non solo urla...

yumi

gli aerosmith e gli ac/dc non sono hard rock?

yumi

CitazioneIo cmq in particolare volevo sapere cosa ne pensate della metal "cattiva",ad esempio degli slipknot.
a me gli slipknot non piacciono affatto....anzi mi fanno anche un po' ribrezzo!!!! :P  :P  :P  :P

Norua

Gli Slipknot sono fantastici!! *.* vero Akkaw??  ^_^_^

_NaNaKi_

Si Yumi, gli Aerosmith e gli AC/DC sono gruppi hard rock.

Il metal, l'ascolto e non l'ascolto, mi interessa a tratti e poi lo abbandono per riprenderlo in seguito.
Ovvero non sono un appasionato di metal, ma a suo tempo ascoltai molto i Metallica, per poi passare ai Blind Guardian, ascoltai anche diverse volte i sepultura e i pantera. Ma generalmente non è il mio genere preferito, io sono più un rocker, un bluesman, un punk, e adoro anche il jazz e free-jazz.

Cmq i Korn sono uno dei miei gruppi preferiti, il vecchio Jonny ha una voce stupenda e adoro sentirlo cantare (soprattutto quando è incazzato, vi dice niente All in the Family con Fred Durst?? O Freak on leash?? O Blind?? O Ball Tongue, mi mancano solo due cd e avrò finito la raccolta) e non sono metallari, bensi crossover.
Sapevate che Jonathan Davis da piccolo veniva sodomizzato ??(esperienza che gli ha fatto maturare la sua musica, conoscete Daddy??)Se non lo sapevate e vi capiterà di vedere la copertina di "Korn" lo capirete da soli.

Il discorso per i gruppi nu-metal è diverso, come disse il cantante (azzo non ricordo il gruppo  :dho: ) alla domanda "Come mai avete intitolato il vostro cd 'Fake sounds of progress'??" "Perchè tutti i gruppi che si considerano nu-metal non hanno introdotto nulla, hanno semplicemente modificato generi preesistenti (finti suoni del progresso)"

I limp Bizkit oramai nn li seguo più, da quando il chitarrista Wes Borland se ne è andato non mi attirano più come un tempo (sono divenuti anche più commerciali e la voce di Fred non è per niente ecceziunale)

I linkin park, nulla di speciale, se posso non ascoltarli non piango, se posso ascoltarli non mi emoziono.

Gli slipknot vengono definiti la parte "dura" del nu-metal. Qualche canzone mi piace, in particolare "My Plague" facente parte della colonna sonora di Resident evil, ma complessivamente non mi attirano.

Ma i cradle of filth non sono satanisti??

MM = Reverendo?? Se si Holy wood è stato uno dei cd che mi è piaciuto quasi completamente, con alcune canzoni a dir poco esaltanti (è difficile che un cd mi piaccia completamente, l'unico gruppo che è riuscito a fare questo, per il momento, sono i Radiohead con Ok Computer)

Mi piacciono molto i System of a Down.

Akkaw

Vero vero Norua^_^.A me piacciono gli Slipknot perchè quando sono inca**ato mi aiutano a sfogarmi distruggendo tutto quello che ho intorno :devil:  :devil:  :devil:  :devil: