Menu principale

aiuro

Aperto da sbibbo, 22 Febbraio 2003, 20:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

Citazionecome battaglia nn è facilissima!  approposito che è sta lanterna mò? intendete la lampada?
Ma è molto più bello immaginare il suo arcano potere intrappolato dagli albori del tempo in un antichissima lanterna piuttosto che in una lampada
<center></center>

Akkaw

Mi pare che se sei abbastanza allenato lui diventa più forte,io l'avveo preso con Squall livello 25 mi pare,appena Cid mi aveva dato la lampada(o lanterna    )..

Ragnarok

azz, a lv 25 O_O, io mi sembra raggiungevo a stento il 13.....

W la summa!!!!! :gren:

_exus_

:P io ho reiniziato ff e mi son dimenticato di diablos fino a quando non dovevo prendermi tomberry! l'ho preso a livello 65! ihihi.... sembra di combattere con un fungoongo

[span style='color:red']........fletto i muscoli e scurreggio[/span]

The_Great_Sephiroth

Io l'ho preso subito, basta assorbire antima e usarla istantaneamente ed è fottuto!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

Io diablos l'ho preso e poi sono stato a combattere finchè non apprendevo Ruba (200 AP) il tutto senza fare un minimo di Exp(menomale che Quetzal ha carta...),il tutto per vedere cosa rubavo a brothers e ai boss successivi.
NON FATE COME ME perchè quei due grezzi non hanno nulla...solo il boss dopo ha un adamantio,ma tanto è tutta roba che si trova dopo senza faticare troppo...

Ragnarok

CitazioneIo diablos l'ho preso e poi sono stato a combattere finchè non apprendevo Ruba (200 AP) il tutto senza fare un minimo di Exp(menomale che Quetzal ha carta...),il tutto per vedere cosa rubavo a brothers e ai boss successivi.
NON FATE COME ME perchè quei due grezzi non hanno nulla...solo il boss dopo ha un adamantio,ma tanto è tutta roba che si trova dopo senza faticare troppo...
O_O 200 AP nel 1° cd.
Azz, sn tanti x il 1°.

Mr.Fanne's

CitazioneO_O 200 AP nel 1° cd.
Azz, sn tanti x il 1°.
Ma niente mi è impossibile...

Ragnarok

Che pazienza.......-_-'

Cid Highwind

Citazione:P io ho reiniziato ff e mi son dimenticato di diablos fino a quando non dovevo prendermi tomberry! l'ho preso a livello 65! ihihi.... sembra di combattere con un fungoongo
:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

quattro sputi e diablos crepa...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Sabin R. Figaro

Citazionesono al primo CD e ho avuto la lanterna come posso prendere il GF che c'è.
grazie per l'aiuto
/
Piantagli una scarica di renzokuken e curati con MEGAENE di Selphie
+ tardi lo evochi, + difficile sarà batterlo.
Assimilagli Antima e usagliela addosso:gli farà un male del diavolo!!!    

Ragnarok

Citazione
Citazionesono al primo CD e ho avuto la lanterna come posso prendere il GF che c'è.
grazie per l'aiuto
-_-'
Arrivi 1 pò tardi

-Squall Leonhart-

Citazione
grazie per l'aiuto
/
Non sono d'accordo.....quando ho giocato x la prima volta FF8 ho provato a batterlo subito ma mi tritava......poi ho provato ad aspettare.....verso il liv.20 ci ho riprovato ed è stato facile....attacchi con il tuo pers. che ha + FRZ e con gli altri 2 usi antima assimilandola da Diablos...  

Ciauz!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Mr.Fanne's

Io sono arrivato al 3#cd con squall di lv 15...quindi se aspettavo il lv 20 sarebbe stato troppo tardi...