Menu principale

Cosa vorreste migliorare nel forum

Aperto da ffsaga, 19 Giugno 2002, 23:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

Citazioneil problema è ke prima mi sembra erano 50-100 caratteri... adesso sn 50mila -_-'
si infatti... una soluzione potrebbe essere il limite dei caratteri della firma... pero anche le immagini contano....
[ non guardate me... ho messo le immagini + piccole che ho trovato   ]

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Baan

Nn ci vorrebbe molto.
Caratteri fissi a 100
Regola di immagini al massimo a 500 di altezza e larghezza nn elevata in modo da nn sforare la pagina.
I trasgressori vengono bannati per un giorno e se persistono a vita.
<center></center>

Giusepp88e

SINCERAMENTE NON SAPREI... QUESTO FORUM MI PIACE COSì COME è!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Dandelik

giusepp88e  ke centra anke a noi piace il forum così ma se tutti si mettono firme kilometrike ci metto vent'anni ad aprire la pagina e mi rompo anke le scatole.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

caos87

CitazioneSINCERAMENTE NON SAPREI... QUESTO FORUM MI PIACE COSì COME è!!

si ma se ci metti un'immagine che alla risoluzione di 800x600 sballa la pagina il forum potrebbe piacere a te e non di certo a quelli che hanno la risoluzione bassa...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Dandelik

Intanto iniziamo a fare firme più corte con al massimo 1 immagine o due piccole e non strofe e strofe.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Baan

La mia in pratica ha sei immagini  
<center></center>

Dandelik

no . è solo un'imagine ke ne mostra 6 .

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

io tengo questa.. non mi pare ke sia molto grande..

Dandelik

basta ke non eccedano nel limite di 200-300 pixel

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

prima di tutto ciao(e da un po che non posto piu'  ), secondo secondo voi va bene la mia firma(voi siete esperti, io un po meno anzi non non proprio)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

caos87

Citazioneprima di tutto ciao(e da un po che non posto piu'  ), secondo secondo voi va bene la mia firma(voi siete esperti, io un po meno anzi non non proprio)
tutto ok! no prob.

Huragano

Citazione
Citazioneprima di tutto ciao(e da un po che non posto piu'  ), secondo secondo voi va bene la mia firma(voi siete esperti, io un po meno anzi non non proprio)
tutto ok! no prob.  
Roger  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;